• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cannondale Topstone 105 vs Canyon Grail AL 7.0 SL

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
A grossomodo parità di allestimento ho preso la Canyon AL 7.0.L' unica cosa è l'attesa di 2 mesi e mezzo per averla.L'ho ordinata al 20 dicembre e mi arriverà la prima settimana di marzo.A che prezzo ti esce la Cannondale?
 

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Tu cosa preferisci tra mono e doppia corona? A livello di ruote, se vuoi un parere personale, preferisco canyon, a livello di cambiata Shimano mi suona sempre meglio di sram, mentre per gravel, quindi tuttofare, semplificazione (anche un po’ fighettame) è meglio monocorona. Tutto sulla bilancia di pro e contro per una o per l’altra e via!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io prenderei la Topstone per il fatto che ha la doppia e ci viaggerei meglio. Devi vedere tu cosa ci fai con la bici.
probabilmente sarei anch'io per la c'dale, per la questione del rientro dell'usato e a quanto pare anche per i tempi di consegna...

ci penserò, grazie!
 

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
Oggi mi è arrivata la mail da Canyon che mi sposteranno la consegna da inizio marzo a metà aprile.Trovo esagerati i tempi di consegna,l'ho ordinata il 20 dicembre.È successo a qualcun'altro?
 

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
Bella ma ho già dirottato su Trek, in quanto posseggo già una Procaliber e mi trovo molto bene.Diciamo che sono voluto andare sul sicuro. Grazie comunque
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
È poi non mi rientrano la mia!!!
Trova da vendermela, poi ne parliamo!

Anche Sagan sta gareggiando con una sworks in alu!
ma non ho capito che bici vendi...la bdc? passa da pozza

sagan per quanto mi riguarda può correre anche con la bici di acciaio, sarebbe interessante sapere che bici usa quando è in vacanza
 

Classifica mensile dislivello positivo