cannondale super v600

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
anni fa avevo provato una super V 1000 ed era una figata....

oggi è come parlare di un computer della stessa età viste le innovazioni....ma secondo me era una bici molto divertente
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
PERDINCI ha scritto:
Salve a tutti!!!
Domanda: ho comperato la bici in oggetto e vorrei saperne di più!
sono un neofita pedalatore.
grazie 1000

Ah, la Super V.
Io la considero una delle prime vere bici da FR. Non vorrei sbilanciarmi troppo ma, secondo me è pure meglio della Gemini: non ho mai sentito dire di Super V richiamate per problemi...
Ve lo ricordateFrank Roman su Tutto che insegnava i rudimenti del... FR!
Io la provai a suo tempo e rimasi piacevolmente colpito: Questo è un telaio che, con una buona forcella e un buon ammortizzatore della nuova generazione, può essere ancora all'altezza di molte bici "moderne".
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
PERDINCI ha scritto:
Salve a tutti!!!
Domanda: ho comperato la bici in oggetto e vorrei saperne di più!
sono un neofita pedalatore.
grazie 1000

Ah, la Super V.
Io la considero una delle prime vere bici da FR. Non vorrei sbilanciarmi troppo ma, secondo me è pure meglio della Gemini: non ho mai sentito dire di Super V richiamate per problemi...
Ve lo ricordateFrank Roman su Tutto che insegnava i rudimenti del... FR!
Io la provai a suo tempo e rimasi piacevolmente colpito: Questo è un telaio che, con una buona forcella e un buon ammortizzatore della nuova generazione, può essere ancora all'altezza di molte bici "moderne".


penso proprio che sia così....

ma vi ricordate i primi tempi di Missy Giove con la super V DH 4000? (o era 2000?)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
enrysno ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
PERDINCI ha scritto:
Salve a tutti!!!
Domanda: ho comperato la bici in oggetto e vorrei saperne di più!
sono un neofita pedalatore.
grazie 1000

Ah, la Super V.
Io la considero una delle prime vere bici da FR. Non vorrei sbilanciarmi troppo ma, secondo me è pure meglio della Gemini: non ho mai sentito dire di Super V richiamate per problemi...
Ve lo ricordateFrank Roman su Tutto che insegnava i rudimenti del... FR!
Io la provai a suo tempo e rimasi piacevolmente colpito: Questo è un telaio che, con una buona forcella e un buon ammortizzatore della nuova generazione, può essere ancora all'altezza di molte bici "moderne".


penso proprio che sia così....

ma vi ricordate i primi tempi di Missy Giove con la super V DH 4000? (o era 2000?)
Super V DH 4000
Erano i tempi in cui Cannondale faceva ancora bici a regola d'arte sotto tutti gli aspetti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo