Cannondale rush

viper-lupi

Biker serius
1/10/07
123
0
0
Rovereto
Visita sito
Ciao a tutti, stavo valutando il primo acquisto di mtb..
Ho un budget intorno ai 1500 euro, cercavo qualcosa di biammortizzato e pedalabile..

Mi è stata offerta una cannondale rush usata del 2009, totalmente in carbonio (lefty compreso) e tutta montata xtr anche i cerchi a 2000 €.
la bici non ha un graffio, e vista da non esperto mi sembrava un affare..
Cosa ne dite?
Grazie in anticipo!!!!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Dovrebbe essere una rush 1, a listino sfiorava i 5000€ anche se probabilmente si portava a casa con 4000.

Ci sarebbe da chiedersi come mai venga praticamente regalata
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Mah... una mtb ke veniva venduta a 5000€ di listino ke, dopo un anno, viene data via a 2000€.... e pensando ke al mondo nessuno regala niente... e ke babbo natale non esiste.... mmmmm.... mi puzza un pochino.... se riesci posta qualke foto!
 

viper-lupi

Biker serius
1/10/07
123
0
0
Rovereto
Visita sito
Ecco le foto, alla fine l'ho comprato sotto consiglio di un amico che conosceva bene anche il negoziante.
1900 euro con portaborraccia in carbonio, manopole nuove e una revisioncina
l'unica cosa è che mi hanno sostituito la pinza anteriore xtr (perchè con una vite spanata o qualcosa del genere) con una nuova xt

Cosa ne pensate?
Grazie!!



bici001s.jpg


bici006.jpg


bici005.jpg


bici004.jpg


bici003.jpg


bici002.jpg
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Ciao a tutti, stavo valutando il primo acquisto di mtb..
Ho un budget intorno ai 1500 euro, cercavo qualcosa di biammortizzato e pedalabile..

Mi è stata offerta una cannondale rush usata del 2009, totalmente in carbonio (lefty compreso) e tutta montata xtr anche i cerchi a 2000 €.
la bici non ha un graffio, e vista da non esperto mi sembrava un affare..
Cosa ne dite?
Grazie in anticipo!!!!

Io ho la rush carbon 3 e mi trovo da dio. a quel prezzo ne comprerei un'altra, ovviamente se è tutto in ordine.
ciao
 

ste-hill

Biker popularis
15/6/06
62
0
0
Cuneese
Visita sito
Proprio tutta in ordine non credo, visto che dici che aveva una vite dalla pinza freno spanata!!!! :nunsacci: Io ho la Rush carbon 3 e chiudo tutte le viti con dinamometrica per non rovinare il carbonio e componenti!! :il-saggi:

Il vecchio proprietario o chi ha fatto manutenzione non doveva essere una persona molto accorta per arrivare a spanare una vite, spera che sul telaio abbiano avuto l'accortezza di usare la dinamomterica!
 
C

ciarlyy

Ospite
Un negoziante dalle mie parti mi ha offerto una rush uguale ma senza lefty (una fox) a 1800 euro....
Anche questa che ho visto io è nuova nuova, il proprietario passa alla bici da corsa!!!!
Non l'ho presa perchè devo ancora vendere la mia front in carbonio.....
Ci ho fatto una 50 di metri e devo dire che mi è sembrata una bici proprio scorrevole...
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Mah... una mtb ke veniva venduta a 5000€ di listino ke, dopo un anno, viene data via a 2000€.... e pensando ke al mondo nessuno regala niente... e ke babbo natale non esiste.... mmmmm.... mi puzza un pochino.... se riesci posta qualke foto!

....................non esisteeeeeeeee ???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:



............voglio suicidarmi !!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo