Cannondale Rush Carbon Team 2007

  • Creatore Discussione mtb-rules
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Salve,
dovrei vendere questa stupenda mtb,il top delle Rush,taglia M con ca.300 km.all'attivo quindi pari al nuovo(la vendo perche' non fa' x me,e' davvero "sprecata" x quello che ci faccio in quanto non gareggio)...domanda:
a che prezzo,giusto,la dovrei dare via secondo voi?
Thankso-o

€ 15,00 euro, mandami un MP che se mi fai un po' di sconto me la compro io
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Naturalmente io scherzavo, però anche se non fai gare e ti diletti a fare parecchi km, è una bici che può dare le sue soddisfazioni, certo che se ci hai fatto solo 300 Km, o via poco in MTB o non ti sei trovato affatto bene con quella bici.

Se il mezzo sta bene l’hai comprato in un negozio autorizzato con garanzia valida ecc. a 4.800 – 5.000 dovresti riuscire a venderla
 
M

mtb-rules

Ospite
Perdi subito almeno il 20% sul prezzo di listino rivendendola... prova a sparare 6000 o qualcosina di più :nunsacci:

diciamo che non ci voglio "lucrare" sopra,la vorrei dare via ad un prezzo onesto viste le condizioni del mezzo,si farebbe un affare insomma...
 
M

mtb-rules

Ospite
]

Naturalmente io scherzavo, però anche se non fai gare e ti diletti a fare parecchi km, è una bici che può dare le sue soddisfazioni, certo che se ci hai fatto solo 300 Km, o via poco in MTB o non ti sei trovato affatto bene con quella bici.

Se il mezzo sta bene l’hai comprato in un negozio autorizzato con garanzia valida ecc. a 4.800 – 5.000 dovresti riuscire a venderla

Avevo capito che scherzassi,figurati...
 

hyperion

Biker urlandum
24/9/03
545
0
0
bormio!
Visita sito
vorrei solo segnalare che a me è stata sottratta una bici uguale (non dico proprio questa, ma uguale)
la mia era mtb rush team tg M
colore patriot blue
lefty carbon sl 110 mm
ruote slr per lefty
guarnitura team carbonio
Fatevi dare certificato di garanzia, visto e considerato che acquistate un bene di alto valore
RIPETO MI è STATA SOTTRATTA UNA BICI SIMILE, NON DICO CHE QUESTA SIA QUELLA GIA' DI MIA PROPRIETA'
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo