Cannondale Rush Carbon 2007

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.......... .....era una bici che veniva di listino sui 7000€....ora avendo quasi 10 anni 700€ potrebbero anche starci, però bisognerebbe verificare lo stato generale della bici, in primis la salute dei ammortizzatori...cioè che reggano la pressione e non abbino trafilamenti strani, oltre a controllare eventuali giochi sul carro-ruote....e usura generale della trasmissione-freni....
 

Haze92

Biker novus
31/3/16
13
0
0
Visita sito

grazie della risposta Paolo, non sono riuscito a trattargli il prezzo a 700, e non essendo esperto non mi fido molto a prenderla.

Ho trovato una trek fuel ex 5 del 2011 a 600 euro, che ne dici? in buono stato, se trovo altro te lo posto, ti prego aiutami te nella scelta che sto lontano da casa e non so davvero a chi rivolgermi per un consiglio, e assolutamente non vorrei farmi fregare eheh
http://olx.ro/oferta/mtb-trek-fuel-ex5-ID5t0Hs.html#3800132372
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

.....ma ti serve per forza una full?...che utilizzo ne vorresti fare?....te lo chiedo perché le full sono più "rognose" per via della manutenzione al carro e sulle full usate bisogna fare molta attenzione....e soprattutto se non si ha la possibilità di vederle personalmente....si rischia che arrivi a casa una bici tutta scassata da sistemare...per la bici postata posso confermare che è un 2011 e 600€ potrebbe essere un prezzo accettabile ma provare a tirare ancora qualcosa non guasterebbe, ma rimango sempre dell'idea di poter visionare di persona la bici.....

Qui dettagli di assemblaggio:
http://www.pinkbike.com/product/trek/2011-Fuel-EX-5/
 

Haze92

Biker novus
31/3/16
13
0
0
Visita sito

Grazie del link Paolo e della risposta, volevo prendere una full perche' in Italia, ho gia una Front, studio a Timisoara, in Romania, e ci sono tante foreste incontaminate e discese da sperimentare, volendo per la mia esperienza una front andrebbe piu che bene, ma dovendo stare qui 6 anni non vorrei pentirmi, vorrei fare un buon acquisto sull usato, ho la possibilita di vederle e provarle prima d acquistarle :D
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ho trovato una Canyon Nerve XC F8.0 7005 T6 Series, a 670 euro... Che ne pensi? te la linko Paolo
[url]http://olx.ro/oferta/canyon-nerve-xc-f8-0-7005-t6-series-ID5RXM2.html#5dd9ae71ad[/URL]

....questa anche se meno recente della Trek è montata molto meglio.... e anche dalle foto risulta essere in ottimo stato....almeno botte nella zona movimento centrale e foderi bassi non se ne vedono se te la da a 650€ e senza dubbio di gran lunga migliore di certe entry vendute allo stesso prezzo..
 

Haze92

Biker novus
31/3/16
13
0
0
Visita sito

Paolo alla fine mercoledi vado a vedere la canyon nerve, ho trattato il prezzo 670 da 725 che ne voleva.. Non credo di riuscire ad arrivare a 650 ma faro un tentativo.
Ma secondo te se la bici fosse in ottimo stato come appare dalle foto, li vale 650 euro? È un buon prezzo?
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

.....certo che più riesci a tirare meglio è per te.....comunque......se è tenuta bene e ti piace.....si!!!......calcola che rispetto alla Trek monta forcella Fox e gruppo XT (cambio-deragliatore-guarnitura) con manettini SLX e freni formula....acquistando tutti questi componenti usati compreso telaio e ruote spenderesti certamente di più.......controlla bene lo stato di usura della trasmissione-dischi freno-pastiglie, poi i giochi sul carro e ruote che girino dritte e non restino frenate.....controlla per bene anche il telaio che non abbia crepe e gli ammortizzatori che non lascino colature d'olio sugli steli.......per ultimo fatti un giretto li sul posto e prova cambio e freni......in bocca al lupo!!!...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo