Cannondale Rush 29 2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.811
3.510
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
dalle poche notizie diffuse ci saranno due allestimenti : la 1 da 2170$ (quella gialla in foto) e la 2 da 1840$ (nera nella prima foto). Modello classificato come entry-level da 100mm 29er.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.811
3.510
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
lo scorso anno hanno proposto 5 modelli solo per alcuni stati europei mentre in altre nazioni al più 2 modello, temo che quest'anno ci saranno pochi modelli pure per noi :spetteguless:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.811
3.510
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
la scorsa settimana sono passato da due rivenditori cannondale nella mia regione ed 1 aveva esaurito tutto e prenotazioni per nuovi modelli in consegna a fine luglio, l'altro aveva ancora trigger 26 e 29er ma nulla RZ.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Splendida la Scapel nera anche se 10K Euro per una mountainbike e' roba da pazzi.
Come ho gia' scritto su un altro sito e' la bici per un 40/50enne che ad un certo punto si rende conto che fa figo andare in bici e vuole avere il massimo alla Marco Ranzani di Cantu',poi si accorge che anche se hai la bici da 10K euri la fatica e il sudore ci sono lo stesso e dopo 3 uscite pietose vestito con abbigliamento al top dai colori tipo clown la bici finisce in garage a prendere polvere vicino all'Audi della moglie. Ovviamente di pedali SPD manco a parlarne.


Non capisco il reggi telescopico,secondo me e' un'ammissione che la Scapel e' un mezzo piu' trail che xc,cosa che molti si sono sempre di fatto chiesto.
 

volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Confermo 2 versioni soltanto, in alluminio senza lefty. Esteticamente mi piace, però non sono ancora del tutto convinto ...
Sta forcella Lefty e' comoda secondo voi? Come prestazioni niente da dire però temo non sia così pratica nell utilizzo a lungo andare ...
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Confermo 2 versioni soltanto, in alluminio senza lefty. Esteticamente mi piace, però non sono ancora del tutto convinto ...
Sta forcella Lefty e' comoda secondo voi? Come prestazioni niente da dire però temo non sia così pratica nell utilizzo a lungo andare ...

Dal sivende ho potuto sfogliare il catalogo 2014, e l' unica novità è la Trigger carbon ...ed è abbastanza brutta!
Spero che sia giusto per ingolosire gli animi e che presentino altri mezzi, perché così non va....
La Rush 29 è una vera delusione, una full molto entry level ...non prevedere il montaggio nemmeno nella più "ricca" versione, non fa di lei una vera cannondale.
Scusa ma cosa intendi con "non sia così pratica nell' utilizzo a lungo andare"??
Se intendi la manutenzione, la mandi in assistenza come ogni altra forca, sennò adios garanzia......
Anzi una Scalpel alloy 3 con Lefty mille volte
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Mi riferivo alla stabilità andando in bici, mi dicevano che una minima pendenza si ha visto il tipo di forcella e questo mi lascia qualche dubbio...

Non capisco....una minima pendenza in che senso??
Che tira da una parte, perché mancina?
Tutte cazzate spaziali, la Lefty va meglio ti tutte le altre forche da xc, unico difetto : costa un botto ma va da Dio!
Pero' puoi cambiare gomma e camera senza smontare la ruota!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo