cannondale prophet 1000 sl: ancora valida?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gabrio

Biker novus
8/10/08
41
0
0
Roma
Visita sito
trovato un affare del 2006 (mi pare, vista la colorazione tricolore ed il numero 71, anche se il venditore afferma sia addirittura un 2007 comprata nel 2008..mah..).
che faccio, la prendo?
visto che le alternative specy pitch e stumpjumper mi costerebbero quasi il doppio...l'unica cosa che mi frena è il fatto che io sia 1.80 e questa maledetta prophet sia tg. M e non L...

thx!

 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
trovato un affare del 2006 (mi pare, vista la colorazione tricolore ed il numero 71, anche se il venditore afferma sia addirittura un 2007 comprata nel 2008..mah..).
che faccio, la prendo?
visto che le alternative specy pitch e stumpjumper mi costerebbero quasi il doppio...l'unica cosa che mi frena è il fatto che io sia 1.80 e questa maledetta prophet sia tg. M e non L...

thx!


ottima bici, però la taglia ............:nunsacci:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
trovato un affare del 2006 (mi pare, vista la colorazione tricolore ed il numero 71, anche se il venditore afferma sia addirittura un 2007 comprata nel 2008..mah..).
che faccio, la prendo?
visto che le alternative specy pitch e stumpjumper mi costerebbero quasi il doppio...l'unica cosa che mi frena è il fatto che io sia 1.80 e questa maledetta prophet sia tg. M e non L...

thx!


Ciao gabrio, prima di tutto controlla l'usura della bici, forcella, cambi, freni, copertoni .... verifica la scatola del movimento centrale se è ammaccata (è la parte più esposta e dove può prendere colpi violenti). Se è bel tenuta e il prezzo è interessante perché no ?? Non ho una Cannondale ma sono alto 181 cm e ho una M..... dopo comunque bisogna provarla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo