Cannondale perp 2007 o 2009?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.:DaNi:.

Biker novus
22/1/07
17
0
0
Biella
Visita sito
Ciao a tutti, io ho una stinky base del 2006 e volevo cambiarla.sono indirzzato sulla perp. In un negozio mi hanno fatto a 1990€ la perp 2007 con forca domain,ammortizzatore posteriore fox van r,deragliatore posteriore sram x-9 e anteriore sempre sram ma non ricordo. I cerchi sono mavic. Io però non voglio la forca domain e al posto di quella metterei una boxxer race 2009 e a quel prezzo devo aggiungerci 150€ per averla. Altrimenti prenderei la perp 3 2009 montata da catalogo a 2290€ però se voglio le boxxer race anche qui devo aggiungere 150€. I freni di quella del 2009 sono migliori,la differenza prezzo non è molta e con qualche soldo in più ho una bici del 2009.Aiutatemi voi....Datemi delle notizie anche sulla perp,io la userei per fare freeride ma anche girare in posti come ad esempio Pila.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
per 300 euro prenderei sicuramente la 2009!!! io magari penserei a matterci anche una bella RS totem al posto della boxxer...ma questo dipende da cosa effettivamente vuoi farci tu!! se FR spinto o soft....

direi che come biga avendo da 180 a 200 mm di escursione a disposizione puoi adatarla a farci di tutto e di più!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo