Cannondale o specialized?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
pure io voto l'enduro.

sistema di sospensione stra collaudato e a mio punto di vista migliore del cannondale che se non erro è un semplice monopivot.
Inoltre io ho avuto brutte esperienze con cannondale quindi...
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
anch'io brutta esperienza con cannondale .........................

telaio Jekyll b carbon 2011 che presentava un paio di crepette

portato dal meccanico giovedì ,il giovedì successivo avevo un telaio nuovo di pacca mod 2013



specialized avrebbe fatto meglio ????
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Io voto cannondale..il dyad come prestazioni è sopra gli altri ammo..in più i sistemi monopivot consentono una guida più attiva e vera = molto più divertenti!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

si più o meno come te, peccato che si è crepato pure il secondo e non me lo hanno più sostituito.

Io voto cannondale..il dyad come prestazioni è sopra gli altri ammo..in più i sistemi monopivot consentono una guida più attiva e vera = molto più divertenti!

con la sospensione che in frenata si chiude su se stessa...non proprio il massimo se si fà scassato vero
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Si questo succedeva forse nei monocross del 2000...in ogni caso se ovviamente non hai determinate doti discesistiche un horst link è più facile...ma vuoi mettere le prestazioni del monocross???
 

darkangel75

Biker novus
30/8/10
23
0
0
49
turate
Visita sito
Possibile due di fila più l Ammo ,e' sfortuna .....mi sembra davvero strano...sto vendendo una rush carbon del 2010 certo e una mtb portata al marathon ma mai avuto problemi di telaio o ammortizzatore post ,chiaro che è una sezione parecchio differente dall all mountain...ed è per questo che ho deciso di cambiarla prima di distruggerla...pero e di una velocità e pedalabilita davvero unica.....
 

darkangel75

Biker novus
30/8/10
23
0
0
49
turate
Visita sito
Ciao,si avevo in mente la 26 ho sempre avuto la 26,anche se la differenza e minima di soli 100 euro con la 29.....ho letto vari articoli su 29 e 26 ,tanti bikers pensano che sia una questione commerciale, io non posso commentarlo perché non l ho mAi provata penso solo che a livello di ostacoli sia meglio gestibile per la misura della ruota...io sto cercando di perfezionare la mia guida...per gestire al meglio l mtb
 

darkangel75

Biker novus
30/8/10
23
0
0
49
turate
Visita sito
Tra l altro sto cercando sul mercatino di vendere o scambiare la rush carbon 1 con qualcuno che ha enduro .....se qualcuno Sa qualcosa in merito...gli sarei grato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo