Cannondale o KTM: consiglio urgente

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

franz_1967

Biker novus
ciao ragazzi
sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di un consiglio "urgente".:medita:
ho intenzione di comprarmi la mia prima MTB seria e ieri, dopo varie peregrinazioni, mi ero abbastanza deciso ad acquistare una cannondale F4 con qualche accessorio (porta borracce, computerino, primo tagliando gratis, ottima assistenza post vendita, etc.) a 800 euro o una F5 usata (poco?) a 1000. prima di tornare a casa a fare le ultime riflessioni sono passato "per caso" da sportler dove ho scoperto che da lunedì venderanno la KTM power XT a 699 (da 1399). il prezzo di partenza mi farebbe pensare ad una forte differenza qualitativa tra le diverse opzioni ma sarà poi così? sicuramente la componentistica della KTM è di qualità ma non so il telaio vale quello della connondale.visto che ne hanno poche dovrei confermare telefonicamente l'intenzione di comprare la KTM entro lunedì pomeriggio, di qui "l'urgenza" di avere un consiglio qualificato. spero che riusciate e rispondermi in tempo.
ciao e grazie
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
ciao ragazzi
sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di un consiglio "urgente".:medita:
ho intenzione di comprarmi la mia prima MTB seria e ieri, dopo varie peregrinazioni, mi ero abbastanza deciso ad acquistare una cannondale F4 con qualche accessorio (porta borracce, computerino, primo tagliando gratis, ottima assistenza post vendita, etc.) a 800 euro o una F5 usata (poco?) a 1000. prima di tornare a casa a fare le ultime riflessioni sono passato "per caso" da sportler dove ho scoperto che da lunedì venderanno la KTM power XT a 699 (da 1399). il prezzo di partenza mi farebbe pensare ad una forte differenza qualitativa tra le diverse opzioni ma sarà poi così? sicuramente la componentistica della KTM è di qualità ma non so il telaio vale quello della connondale.visto che ne hanno poche dovrei confermare telefonicamente l'intenzione di comprare la KTM entro lunedì pomeriggio, di qui "l'urgenza" di avere un consiglio qualificato. spero che riusciate e rispondermi in tempo.
ciao e grazie

il nome cannondale in teoria parla da se.
la ktm fa delle grandi biciclette.
fra le scelte che hai a livello qualitativo del telaio secondo me si equivalgono(etto piu' etto meno)
adesso devi solo girare per vedere come sono montate.
ma secondo me e' montata meglio la ktm che per il prezzo di partenza che aveva era di categoria superiore rispaetto alle due precedenti viste che stavano nell'entry level.
fai velocemente questi giri e non perderti l'occasione!!!!
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
ciao ragazzi
sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di un consiglio "urgente".:medita:
ho intenzione di comprarmi la mia prima MTB seria e ieri, dopo varie peregrinazioni, mi ero abbastanza deciso ad acquistare una cannondale F4 con qualche accessorio (porta borracce, computerino, primo tagliando gratis, ottima assistenza post vendita, etc.) a 800 euro o una F5 usata (poco?) a 1000. prima di tornare a casa a fare le ultime riflessioni sono passato "per caso" da sportler dove ho scoperto che da lunedì venderanno la KTM power XT a 699 (da 1399).


Il prezzo adesso è di eur 999

Come mezzo a 699 sembra ottimo..... ma 999 non capisco chi possa comprarlo
 

franz_1967

Biker novus
ho trovato questo link

http://it.cannondale.com/bikes/09/ce/model-9FS4Z.html

mi pare che la foro e le caratteristiche riportate siano quelle (spero).

una differenza in negativo (non so se sginificativa) è che il telaio non è made in USA (a differenza della F5)
un aspetto positivo è che il negozio che me la venderebbe è molto serio (http://www.scavezzon.com) e,tra l'altro; garantisce sempre il rientro (metti che un giorno desideri passare ad un modello superiore...)
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo