Cannondale o Cube?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
la cube è accattivante, forse grazie alla colorazione che potrebbe nel tempo stancare (quasi certo). se proprio hai voglia di novità pensa a qualche upgrade della tua attuale ed ottima bike. ciao.
 

roberto.fantini3

Biker popularis
16/10/10
78
0
0
Cesena
Visita sito
La scelta è difficile, ma a parità di costo le Cube sono montate meglio (almeno nella fascia medio-bassa dai 2200 € in giù) e secondo me sono anche più belle esteticamente.

La cosa migliore da fare sarebbe provarle e poi decidere ...
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
Grazie per le risposte.
Sono molto indeciso..vedo che le easton non le hanno in tanti..forse meglio restare su dt come affidabilità?
Un'altro parere..come confrontate i due sistemi xtr shadow e sram x0 con rotanti ?
Grazie mille

xtr e X0 sono due top di gamma funzionano da dio entrambe shimano è più dolce, quasi non ti accorgi che hai cambiato; sram è molto più secca. Questa è una scelta personale e comunque cadi cadi in piedi.
per quanto riguarda il cambio io solo per i colori della cube lascerei perdere, però va a gusti. il livello a parte la guarnitura(che però sulla flash è in standard BB30) è abbastanza simile.
 

Classifica mensile dislivello positivo