Cannondale lefty

antoniofriuli

Biker superis
11/10/12
384
1
0
Cividale del friuli
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
Un saluto a tutti voi.
Questo più che un topic è una sorta di segnalazione.
Circa 15 giorni fa, mi sono trovato a Verona per lavoro.
Una sera mentre rientravo a casa, mi è passato davanti uno con una cannondale (probabilmente una scalpel) bianca e rossa con lefty bianca, con ruote da 29" (mi sembravano).
Non sono riuscito a fare le foto e non riesco a darvi altre informazioni.
Visto l'individuo, non credo che l'abbia comprata, anche perchè ho notato anche dei suoi "compari" che gironzolavano nei paragi con aria sospetta.
Adesso non sto qui a spegarvi cosa stavano facendo, anche perchè non credo che sia il caso, ma se a qualcuno di voi è scomparsa la bici di cui sopra, contattatemi in privato che vi do l'indirizzo e se la cosa va male ho pure il modello del motorino e il numero di targa del suo compare.
Il posto in cui ho visto questa persona è montorio veronese (VR)
Un saluto a tutti voi.
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Un saluto a tutti voi.
Questo più che un topic è una sorta di segnalazione.
Circa 15 giorni fa, mi sono trovato a Verona per lavoro.
Una sera mentre rientravo a casa, mi è passato davanti uno con una cannondale (probabilmente una scalpel) bianca e rossa con lefty bianca, con ruote da 29" (mi sembravano).
Non sono riuscito a fare le foto e non riesco a darvi altre informazioni.
Visto l'individuo, non credo che l'abbia comprata, anche perchè ho notato anche dei suoi "compari" che gironzolavano nei paragi con aria sospetta.
Adesso non sto qui a spegarvi cosa stavano facendo, anche perchè non credo che sia il caso, ma se a qualcuno di voi è scomparsa la bici di cui sopra, contattatemi in privato che vi do l'indirizzo e se la cosa va male ho pure il modello del motorino e il numero di targa del suo compare.
Il posto in cui ho visto questa persona è montorio veronese (VR)
Un saluto a tutti voi.


Azz...ocio che corri un rischio...a pensare e dire certe cose...:omertà:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=328135
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo