Cannondale Jekill

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
La Jekil è una gran bici , non l'ho mai provata personalmente , ma molto amici ce l'hanno e in diversi allestimenti ... Cmq va bene in salita e molto bene in discesa ... Poi dipende se la prendi con la lefty oppure no e se ha il fox bloccabile ecc

Cmq è una gran bici
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Confermo...èuna gran bici x fare un pò di tutto. L'ho avuta ma l'ho data via perchè non essendo troppo estrems nè in un senso nè in un altro ha smesso di divertirmi....è molto prevedibile e ti perdona tanti errori di guida.
La lefty è eccezionale ma x fare cose cattive dal mio punto di vista(se lo chiedi a Gracia :smile: magari non è d'accordo) tende un pò ad impuntare...Se non sei un fanatico dell'escursione la Fatty ultra è precisissima nelle traiettorie, l'unico bneo è che ammortizza solo in caso di urti un po grossi.
N.B.: in salita non dondola :-?
Ciao
 

Berseker

Biker serius
3/4/03
112
0
0
Padova
Visita sito
Allora...
Io avevo una Jekyll, mi sono talmente trovato bene che ne ho preso un altra mod nuovo con Lefty Max.
La prima con Fatty ultra e' velocissima e precisa alla morte. Mi ha perdonato MOLTE cose.
La nuova con Max e' piu' FR e massiccia. A volte ti fai prendere la mano. :???: :???:
Confermo non dondola e in salita vai bene (al limite blocchi dietro). 8)
In discesa..beh la Lefty si fa' sentire. 8-) 8-)

In definitiva e' un Ottima bici Allmountain, ci fai di tutto. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo