cannondale gemini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
salve a tutti sto prendendo in considerazione di trasferirmi dal XC al DH, come bici ho trovato un buon usato credo... una cannondale gemini siemes, che mi dite di questa bici? come potete capire in fatto di dh sono un novellino
non penso sia un buon affare anche se no specifichi il prezzo che ti chiedono, cmq la bici è di vecchia concezione, come angoli, peso,interasse è praticamente un tir da far girare, penso che cercando bene trovi qualcosa di piu' moderno e sicuramente anche piu' divertente
ovviamente è il mio pensiero....
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
non penso sia un buon affare anche se no specifichi il prezzo che ti chiedono, cmq la bici è di vecchia concezione, come angoli, peso,interasse è praticamente un tir da far girare, penso che cercando bene trovi qualcosa di piu' moderno e sicuramente anche piu' divertente
ovviamente è il mio pensiero....

grazie della risposta rapida :) comunque la bici è montata bene, marzocchi shiver a steli rovesciati, cambio xtr, freni hope ruote mavic 3 e non ricordo il resto ahaha, e la porterei via per 900 euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo