• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cannondale gemini: quale misura???

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
stasera devo vedere un telaio Gemini usato

per la misura che fa per me mi date qualche consiglio soprattutto i possessori (direturrrr) o esperti del settore......

grazie

p.s. sono alto 1,80 e pedalo con la sella circa a 75 cm dal moviemnto centrale
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Pe ha scritto:
e anche mmass ße cascato nel vortice dopo il raduno!!! :-? :-? :-?

:D :D :D :D

pe non hai prestato attenzione alle mie parole perchè avevi sempre una birra in mano!!!!!!!! :-P :-P

la decisione della full era già presa...si tratta solo di decidere quale ed ora ci sarebbe questa opportunità
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
mmass ha scritto:
pe non hai prestato attenzione alle mie parole perchè avevi sempre una birra in mano!!!!!!!! :-P :-P

la decisione della full era già presa...si tratta solo di decidere quale ed ora ci sarebbe questa opportunità

%$)) %$))
mah veramente io tentavo di stare con la birra in mano;
e soprattutto di berla...
ma poi c'era un tipo pelato con accento toscano
con bici race
che andava piano in salita e forte in discesa... :D :D :D

che appena mi distraevo mi scolava la bottiglia!!
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito

a proposito di birra ottima la tedesca da te portata...mi raccomando se ci vediamo a Corvara vedi di esserne munito!!!!!!!!!!!!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
...se ricordo bene sul montemorello mi hai detto:"ho già due bici in garage,se prendo anche la full,mia moglie mi butta fuori di casa :? "...quindi la tieni in terrazza???????
minkia però...vai già bene con quella olympia-con la SID che non so come faccia a non attorcigliarsi su se stessa :shock: -con una gemini chi ti sta davanti???(non certo io ,è poco ma sicuro)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo