cannondale fsi carbon 5, cosa ne pensate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fireflower

Biker popularis
19/1/20
69
12
0
43
Venezia
Visita sito
Bike
da cttà
ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova front in carbonio, al momento non è per niente facile trovare bici dato che è quasi tutto finito in giro
avrei trovato

cannondale fsi carbon 5 2020 a 1750 euro nuova, con questa se avessi fortuna potrei anche usufruire del bonus bici
che ne penstae di questa bici? conosco poco cannondale e non mi ero mai informato su questa e sopratutto non riesco a capire quanto pesa

altrimenti avrei trovato scotto scale 910 a 1250 euro usata, tenuta bene. ha componenti migliori in quanto è tutta xt, forcella fox anche questa, però è del 2016 e non so se mi conviene prendere questa, anche per un discorso di rivendibilità.

voi cosa mi consigliate?
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova front in carbonio, al momento non è per niente facile trovare bici dato che è quasi tutto finito in giro
avrei trovato

cannondale fsi carbon 5 2020 a 1750 euro nuova, con questa se avessi fortuna potrei anche usufruire del bonus bici
che ne penstae di questa bici? conosco poco cannondale e non mi ero mai informato su questa e sopratutto non riesco a capire quanto pesa

altrimenti avrei trovato scotto scale 910 a 1250 euro usata, tenuta bene. ha componenti migliori in quanto è tutta xt, forcella fox anche questa, però è del 2016 e non so se mi conviene prendere questa, anche per un discorso di rivendibilità.

voi cosa mi consigliate?

la FSi carbon 5 è il modello entry level quindi non aspettarti chissà cosa..
piuttosto prenderei la Scale 910 anche se del 2016.. come montaggio non c'è paragone!

In ogni caso se hai un budget attorno ai 1500/1800€ (vado per logica considerato il prezzo delle 2 opzioni che hai scritto sopra) potresti trovare di meglio..
nell'usato con quelle cifre ti porti a casa dei gran mezzi!

altro che FSI carbon 5...
 

Classifica mensile dislivello positivo