Cannondale fsi carbon 2 2016 forcella lefty cosa fare?

Devis .T.

Biker novus
10/7/17
14
0
0
Vicenza
Visit site
Bike
Btwin 960 carbon
Ciao Marcus , è un lavoro che sa fare qualsiasi officina o è meglio affidarsi a qualcuno di specializzato?
Nel caso conosci qualcuno?
Io sono da Vicenza ma non avrei idea a chi chiedere

marcus69

Biker incredibilis
10/5/09
12,111
3,203
0
Capoterra-CA
Visit site
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti stavo valutando l'acquisto di una Cannondale fsi carbon 2 del 2016 ( quella arancione con ruote in carbonio c zero) ,la bici è ferma da 2 anni quindi presumo che la lefty abbia bisogno di una revisione totale , sapete dirmi a che cifra andrei incontro?
In rete ho visto questo.. però riporta la data dal 2018....direi troppo tempo...

Attachments

• Lefty-Service-Center-Listino-LEFTY-.pdf
    94.6 KB · Views: 6

Devis .T.

Biker novus
10/7/17
14
0
0
Vicenza
Visit site
Bike
Btwin 960 carbon
Ci sarà da fare sicuramente revisione idraulica e telescopica e guardando il listino che mi hai gentilmente mandato si arriva a una cifra non da poco ( circa 250€)

gianbike

Biker superis
10/29/07
379
66
0
pagno(cn)
flow-suspension.com
Bike
santacruz megatower
quoto chi ha detto di verificare se ha già montato il 2sping, upgrade fondamentale ( anche perchè senza non funziona ), per il service, il centro autorizzato, come da pdf che ti hanno già inviato, è sicuramente super competente ma altrettanto caro, ci sono comunque ottime alternative, soprattutto se la forcella non è usatissima. Ti consiglierei anche di guardare bene lo stelo, soprattutto internamente, che non sia rovinato ed usurato, in quelle forcelle, se poco manutenzionate, capita con frequenza di trovarlo completamente carteggiato, ho buttato via moltissimi gruppi stelo/piede per quel motivo, a quel punto sistemarla diventa mooolto oneroso

• Like
Reactions: Devis .T.

Nitrus_916

Biker extra
2/25/09
752
50
0
Vaud (CH)
Visit site
Bike
Blue pig
In se ci vorrebbe un controllo di:
- stato di usura
- giochi eventuali
- prova delle regolazioni
Se queste cose sono in ordine la forcella dovrebbe aver bisogno solo di un servizio.

Poi c'è anche il resto dei componenti ed il telaio da controllare.
Senno meglio lasciare perdere.
Ma vale un po per ogni usato.

• Like
Reactions: Devis .T.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo