Cannondale Flash F1: voi che ne pensate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
intendi la versione alu con la lefty??
sarà sicuramente un'ottima biga, però la vera novità introdotta dalla flash sta solo nei telai hi-mod in carbo!!! magari allo stesso prezzo riesci a trovare una taurine (non molto differente) visto che ormai se ne dovranno liberare..
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
intendi la versione alu con la lefty??
sarà sicuramente un'ottima biga, però la vera novità introdotta dalla flash sta solo nei telai hi-mod in carbo!!! magari allo stesso prezzo riesci a trovare una taurine (non molto differente) visto che ormai se ne dovranno liberare..


io sto per averla! Devo dire che io non mi sono mai fidato del carbonio...quindi se devi andare x l'alluminio vai su questa ad occhi chiusi!
E poi ha la stessa geometria della flash carbon che però costa 4 volte di più...Secondo me è la front in alluminio migliore del mercato...considerando anche il prezzo di soli 2.200€ già scontabili! io nn vedo l'ora di averlaaaa
 

sergetto88

Biker novus
29/6/09
8
0
0
roma
Visita sito
..sto pensando anche io di comprarla xk l'alluminio mi piace molto..ma secondo voi c'è grande differenza tra la lefty in alluminio e quella in carbonio???il peso sul sito della cannondale è iù basso solo di 50 g..ke ne dite???
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
La domanda sta nel titolo. Vorrei sapere cosa ne pensate voi di questa mtb da xc, che ovviamente monta componenti di qualità minore rispetto il top di gamma, ma che costa sufficienti soldini in meno per farsi valutare tra i miei prossimi acquisti.
Grazie a tutti!!!

Trova la rivista "Mtb Word" di Agosto, parla di questa bici...è eccezzionale!!
 

Margj

Biker serius
22/10/09
116
0
0
Messina
Visita sito
io sto per averla! Devo dire che io non mi sono mai fidato del carbonio...quindi se devi andare x l'alluminio vai su questa ad occhi chiusi!
E poi ha la stessa geometria della flash carbon che però costa 4 volte di più...Secondo me è la front in alluminio migliore del mercato...considerando anche il prezzo di soli 2.200€ già scontabili! io nn vedo l'ora di averlaaaa




Ciao, scusa se sono indiscreto ma vorrei acquistarla anch'io..
quanto la stai pagando??
grazie mille
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
visto che è la protagonista del topic mi permetto di postare una foto con la flash al mio seguito... o meglio una foto della flash con me al suo seguito!!! ahahaha
tutta in carbonio:sbavon:... il proprietario, nostro amico, è un negoziante e la vende a 4000 cocozze.
ciao e buon acquisto
 

Allegati

  • 24 ore roma 2009 273.jpg
    24 ore roma 2009 273.jpg
    63,3 KB · Visite: 80

Dario I

Biker novus
9/11/09
31
0
0
Bergamo
Visita sito
Io l'ho acquistata qualche giorno fa a 1980€, sono contentissimo e non vedo l'ora di pedalarci sopra, l'unica cosa, è che dovrò penare fino a metà Gennaio per averla...:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo