Cannondale Flash carbon 4 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Neptunus

Biker novus
6/8/10
22
3
0
Rome/Sicily
Visita sito
Buon giorno a tutti!
Inizio questa nuova discussione per avere qualche vostro parere.
Qualche giorno fa, mi è stata fatta un offerta su una cannondale flash carbon 4 del 2010 (Uno sconto pari a poco più di 500 euro sul prezzo di listino).
A parte qualche dubbio su alcune componenti (a parer mio, in caso da cambiare successivamente..) Che ne dite?
Aspettando i vostri pareri. Ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti!
 

grecale

Biker novus
2/2/10
21
0
0
Isola d'Elba
Visita sito
Bike
Haibike Greed 29 rc e Canyon Spectral 29
Io posseggo la bici che ti interessa.
L'ho comprata a maggio. Ci ho fatto circa 2000 km. Premetto di essere un principiante quindi prendi le mie considerazioni per quello che sono. Comunque a parer mio, il telaio è veramente eccezionale (copia il terreno in ogni condizione ma allo stesso tempo è rigido e scattante) e la forcella è di buon livello.
Il resto del montaggio effettivamente è un pò carente in certi aspetti. Io, per ora, ho cambiato ruote (messe fulcrum red metal 1 che avevo già) comandi (installato i rotanti) e messo reggisella, manubrio in carbonio e pedali xtr. Il peso attualmente è circa 10,2 kg (compresi pedali). Più avanti vorrei cambiare la guarnitura che mi sembra un altro punto debole della bici.

Come prezzo non mi sembra male essendo, se non erro, un 20% di sconto.
Insomma io ti consiglio di prenderla e magari, se ne sentirai la necessità, di cambiare in futuro qualche componente.
Ciao
 

mari

Biker serius
26/1/09
236
3
0
Catania
Visita sito
Buon giorno a tutti!
Inizio questa nuova discussione per avere qualche vostro parere.
Qualche giorno fa, mi è stata fatta un offerta su una cannondale flash carbon 4 del 2010 (Uno sconto pari a poco più di 500 euro sul prezzo di listino).
A parte qualche dubbio su alcune componenti (a parer mio, in caso da cambiare successivamente..) Che ne dite?
Aspettando i vostri pareri. Ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti!
Attento quest'anno la bici costa 2300 € con la magura durin tu questa quanto la pagheresti ?
 

mari

Biker serius
26/1/09
236
3
0
Catania
Visita sito
Grazie per l'avviso!...La prenderei intorno le 2000 €.
Ps: una curiosità, per quanto riguarda il telaio, ci sono stati significativi cambiamenti per l'anno 2011?
Sul telaio non credo ma la bici 2011 è meglio in generale a cominciare dalla forka, a finire al 2x10 , costano praticamente uguala , compra la 2011 o la 2010 con almeno altri 300 € di sconto .
 

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
46
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
sono appena tornato dal mio sivende e ho visto la carbon 4 2011 senza fatty colorazione bianca/rossa,molto bella cambio 2x10 ma non riesco a guardarla con quella forca,pare che a gennaio consegnino la carbon 4 con la fatty....io aspetterei!!Semplicemente xche' la Cannondale senza fatty o lefty non mi piace!!!
Cmq bella biga!
 

Classifica mensile dislivello positivo