• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cannondale Flash Carbon 29 e problema al carbonio?

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
difficile a dirsi cosi su due piedi, dalle foto si riesce a capire poco, presumo sia una crepa nella sola vernice perche il carbonio è molto elastico ma non si puo dirlo.
la cosa migliore è smontare la guarnitura e guardare nonche picchiettare attentamente per cercare di capire se ci siano danni strutturali.
una visita dove l ha comprata certo non farebbe male
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.360
428
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
In genere quando il carbonio tira una crepa si nota subito perché fa rumore, si sentono cricchettii non indifferenti. Se pedalando non si sentono rumori strani starei abbastanza tranquillo
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Quando l'ha presa ha controllato bene??? Secondo me già' c'era e sembra essere un graffio provocato dalla fuoriuscita della catena dalla corona piccola ..... Sbaglierò'....... Ma in quel punto meglio far controllare dal ciclista di fiducia .... Occhio che Cannondale riconosce la garanzia al primo proprietario ..... Se non ricordo male .....
 

macbond

Biker extra
3/10/08
784
187
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
guardando in basso a dx, sul telaio, si vedono i graffi, che sono diversi dalla riga quella in alto che potrebbe essere una crepa, essendo più scura e segue l'andamento del telaio anche nella zona di avvallamento.... Comunque effettvamente bisogna smontare il movimento centrale e controllare internamente......
 

Sguarna

Biker serius
11/5/07
165
7
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Ho gli stessi "crepetti" sul carro della mia Gt Zaskar per stare tranquillo ho grattato via la vernice per vedere il carbonio sotto e non ho visto nulla, quindi è solo la vernice.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo