cannondale flash 29er 2011 carbo non hi mod

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


memento

Biker popularis
11/5/09
91
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao ragazzi sto aspettando che esce sta benedetta fash 29er 2011, il negozio già ce l'aveva in catalogo ordinabile ma vorrei prima valutare la bici bene magari vedendo geometrie e montaggio sul sito cannondale, in particolare sarei interessato alla flash 29er in carbonio ma non quella himod...il problema è che in anteprima fanno vedere sempre solo l'hi mod, invece in negozio sul catalogo ho visto l'entry level in carbonio attrezzata sempre con lefty in alluminio con bb30 e doppia davanti menomale che la mia ragazza stava con me e mha fatto ragionare altrimenti la ordinavo subito e mi mettevo a aspetta con la tenda davanti al negozio finche non arrivava.....comunque avete info riguardo a geometrie montaggi ecc.. il prezzo dovrebbe stare sui 2500....
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
27
0
45
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
ciao allego il listino cannondale 2011

Ciao ragazzi sto aspettando che esce sta benedetta fash 29er 2011, il negozio già ce l'aveva in catalogo ordinabile ma vorrei prima valutare la bici bene magari vedendo geometrie e montaggio sul sito cannondale, in particolare sarei interessato alla flash 29er in carbonio ma non quella himod...il problema è che in anteprima fanno vedere sempre solo l'hi mod, invece in negozio sul catalogo ho visto l'entry level in carbonio attrezzata sempre con lefty in alluminio con bb30 e doppia davanti menomale che la mia ragazza stava con me e mha fatto ragionare altrimenti la ordinavo subito e mi mettevo a aspetta con la tenda davanti al negozio finche non arrivava.....comunque avete info riguardo a geometrie montaggi ecc.. il prezzo dovrebbe stare sui 2500....
 

Allegati

  • Cannondale 2011 Consumer Price List CAMELEONBIKE.pdf
    61,3 KB · Visite: 574

sacco5

Biker popularis
13/7/10
57
0
0
Fondi
Visita sito
ciao...io l'ho ordinata circa un mese fa...appena arriva ti scrivo le mie impressioni...prezzo 2499... componenti non al top e ruote pesantine... ma secondo me ottimo rapporto qualità prezzo! volevo prendere la tomac flint ma con lo stesso prezzo ho una cannondale in carbonio...ciaoooo
 

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
ciao...io l'ho ordinata circa un mese fa...appena arriva ti scrivo le mie impressioni...prezzo 2499... componenti non al top e ruote pesantine... ma secondo me ottimo rapporto qualità prezzo! volevo prendere la tomac flint ma con lo stesso prezzo ho una cannondale in carbonio...ciaoooo


ciao
hai un'idea del peso complessivo della bici ??
e magari sai se si può prendere solo telaio e forcella ?
grazie
 

memento

Biker popularis
11/5/09
91
0
0
Aprilia
Visita sito
in effetti è proprio quello che cerco io tranne che per le ruote, cioè telaio e componentistica di media/alta gamma, che ruote ci montereste? in ambito 29er non sono tanto informato sulla bontà....carco ruote che abbiano un giusto compromesso tra resistenza e leggerezza (con un occhio di riguardo sulla resistenza)peso 80 kg....consigli?
 

davide85

Biker serius
Anche un negozio vicino al mio paese ne ha alcune in ordine (libere) che dovrebbero consegnare in una decina di giorni, o almeno così mi hanno detto.
Vi chiedo una cosa, secondo voi al prezzo di listino che non ho ancora ben capito se essere di 2499 o 2599 quale sconto in % è "giusto" che applichi il rivenditore?
Grazie
 

sacco5

Biker popularis
13/7/10
57
0
0
Fondi
Visita sito
il peso dovrebbe essere sugli 11,5 kg... con delle ruote più performanti viene su un bel mezzo...anche io accetto volentieri suggerimenti su quali prendere!
il prezzo è 2499...per lo sconto non saprei...10%?? ciaooo
 

Francemtb

Biker novus
23/9/08
10
6
0
Torino
Visita sito
il peso dovrebbe essere sugli 11,5 kg... con delle ruote più performanti viene su un bel mezzo...anche io accetto volentieri suggerimenti su quali prendere!
il prezzo è 2499...per lo sconto non saprei...10%?? ciaooo

Mi sembra una delle 29 più interessanti di quest'anno, ottima base per arrivare a un bel mezzo competitivo senza esagerare sul prezzo.
Per le ruote le American Classic sono molto equilibrate e abbastanza leggere.
Sullo sconto non ci conterei moltissimo, il mio si vende piange miseria quando si parla di cannondale.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Mi sembra una delle 29 più interessanti di quest'anno, ottima base per arrivare a un bel mezzo competitivo senza esagerare sul prezzo.
Per le ruote le American Classic sono molto equilibrate e abbastanza leggere.
Sullo sconto non ci conterei moltissimo, il mio si vende piange miseria quando si parla di cannondale.
è vero su Cannondale lo sconto è sempre poco, ma (per quanto ne so io) al 10% si arriva tranquillamente (o almeno fino allo scorso anno era così).
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Purtroppo però secondo me manca una bici intermedia tra la HI-MOD 1 e la CARBON 3, c'è troppa differenza tra le due... :nunsacci:
 

denis a

Biker popularis
14/9/09
79
0
0
furlanija bassa
Visita sito
ciao...io l'ho ordinata circa un mese fa...appena arriva ti scrivo le mie impressioni...prezzo 2499... componenti non al top e ruote pesantine... ma secondo me ottimo rapporto qualità prezzo! volevo prendere la tomac flint ma con lo stesso prezzo ho una cannondale in carbonio...ciaoooo
Ciao, proprio oggi sono andato a chiedere informazioni sulla cannondale flash carbon 29 er3 dal rivrnditore di zona... sono molto tentato all' acquisto!! Mi potresti consigliare la taglia che fa al caso mio ?? io sono alto 1.80 .
Spero ti sia già arrivata, mi piacerebbe cocoscere le tue impressioni con tutti i pro e contro
Grazie mille
Denis
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao, proprio oggi sono andato a chiedere informazioni sulla cannondale flash carbon 29 er3 dal rivrnditore di zona... sono molto tentato all' acquisto!! Mi potresti consigliare la taglia che fa al caso mio ?? io sono alto 1.80 .
Spero ti sia già arrivata, mi piacerebbe cocoscere le tue impressioni con tutti i pro e contro
Grazie mille
Denis
Credo che a nessuno sia già arrivata, anche se, dal mio sivende aveva già in casa la nuova scalpel modello top di gamma. Per la taglia io direi che sei a cavallo tra M ed L, forse più L comunque bisogna valutare anche altre misure oltre la statura...
 

sacco5

Biker popularis
13/7/10
57
0
0
Fondi
Visita sito
Ciao, proprio oggi sono andato a chiedere informazioni sulla cannondale flash carbon 29 er3 dal rivrnditore di zona... sono molto tentato all' acquisto!! Mi potresti consigliare la taglia che fa al caso mio ?? io sono alto 1.80 .
Spero ti sia già arrivata, mi piacerebbe cocoscere le tue impressioni con tutti i pro e contro
Grazie mille
Denis

Non è ancora arrivata! non potrò utilizzarla da subito perchè in inverno di professione faccio il giocatore di basket...ma appena arriva torno a casa e un giretto di prova me lo faccio sicuro...ti farò sapere! mi hanno detto per fine mese, anche se credo sia più metà ottobre...
io sono 1.93 per 94kg ed ho preso la XL.. ho provato la L del vecchio modello ed era "corta"...per te credo vada bene..

Mi date qualche sito dove poter iniziare a vedere che cerchi mettere?? grazieeee :)
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Mi date qualche sito dove poter iniziare a vedere che cerchi mettere?? grazieeee :)
Ti conviene farti fare delle belle assemblate. Ma le originali le vuoi tenere oppure no? perchè nel caso non ti interessassero potresti prendere in considerazione l'opportunità di darle dentro al tuo sivende e poi con la differenza farti 2 belle assemblate.
 

sacco5

Biker popularis
13/7/10
57
0
0
Fondi
Visita sito
Ti conviene farti fare delle belle assemblate. Ma le originali le vuoi tenere oppure no? perchè nel caso non ti interessassero potresti prendere in considerazione l'opportunità di darle dentro al tuo sivende e poi con la differenza farti 2 belle assemblate.

no non voglio tenerle...non potendo usare la bici adesso non voglio usarle nemmeno un minuto e darle indietro recuperando qualcosa! assemblate tipo?? voglio rimanere sotto i 500 euro...
 

denis a

Biker popularis
14/9/09
79
0
0
furlanija bassa
Visita sito
Credo che a nessuno sia già arrivata, anche se, dal mio sivende aveva già in casa la nuova scalpel modello top di gamma. Per la taglia io direi che sei a cavallo tra M ed L, forse più L comunque bisogna valutare anche altre misure oltre la statura...
Si, effettivamente per ricavare la taglia giusta è il caso di prendere in considerazione anche altre componenti.
Ho chiesto in giro altre info, a quanto pare i cerchi in dotazione alla cannondale flash 29 non sono il massimo quanto a leggererzza e rigidità.
Voi che ne pensate???
Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche valida alternativa che non costi una fortuna??
Grazie 1000
 

Classifica mensile dislivello positivo