Cannondale Flash 2 2010/2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gian.Luca

Biker serius
Ciao
mi son svegliato un po' tardi e mentre cercavo un telaio in carbonio in sostituzione del mio ho scoperto questa bici. Ovviamente non ne trovo nella mia regione (Friuli) della taglia s, e solamente un rivenditore si è reso disponibile ad ordinarla...ma la flash 3.
Sapete indirizzarmi? magari qualche rivenditore on-line

Ciao e grazie
Gian Luca
 

Gian.Luca

Biker serius
Ciao
mi son svegliato un po' tardi e mentre cercavo un telaio in carbonio in sostituzione del mio ho scoperto questa bici. Ovviamente non ne trovo nella mia regione (Friuli) della taglia s, e solamente un rivenditore si è reso disponibile ad ordinarla...ma la flash 3.
Sapete indirizzarmi? magari qualche rivenditore on-line

Ciao e grazie
Gian Luca

Forse sono riuscito ad ordinarla, nel caso non fosse possibile potrei prendere la versione aggiornata a 2011, Ho visto però alcuni cambiamenti: forcella alloy, cambio XT etc etc. La versione carbon 3 costerebbe un po' di meno, ma conviene? Ho sentito parre molto bene della versione 2010, non vorrei prendere la versione sfigata
 

c'dale fan

Biker serius
Ciao!
Per me la flash 3 2010 è montata molto meglio della flash 3 2011.
Ha la lefty carbon l'xtr al posto dell'xt e anche come freni e ruote mi sembra migliore.Per non parlare di colori.
Se puoi io guarderei per la 2010 con magari un ottimo sconto se si trova.
Ecco le foto...per il modello 2010 ho trovato una foto dal vivo:
 

Allegati

  • 7d67c585659fcc33e6020b885d7638f5.jpg
    7d67c585659fcc33e6020b885d7638f5.jpg
    16,7 KB · Visite: 170
  • 2zom59j.jpg
    2zom59j.jpg
    57,8 KB · Visite: 178

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Anch'io sono interessato a questo discorso,quindi deduco che sarebbe meglio prendere una 3 del 2010?
a che prezzo si puo' trovare una 2010?
ho letto che la 2011 dovrebbe costare 2999€...giusto?
 

Gian.Luca

Biker serius
dovrei pagarli circa 2800 Euro, ma qui scatta la mania del light.
Mi piacerebbe mettere subito le cross max e mettere l'x0 con quale, nella'attuale bici, mi trovo benissimo. che dite? ovviamente dipende anche dal prezzo che mi propongono

ciao
 

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Ciao
mi son svegliato un po' tardi e mentre cercavo un telaio in carbonio in sostituzione del mio ho scoperto questa bici. Ovviamente non ne trovo nella mia regione (Friuli) della taglia s, e solamente un rivenditore si è reso disponibile ad ordinarla...ma la flash 3.
Sapete indirizzarmi? magari qualche rivenditore on-line

Ciao e grazie
Gian Luca

Io mi trovo in Trentino, telaio S, ho acquistato la F1 a Bolzano. Ti sconsiglio l'acquisto on line, il mio meccanico e' bravo, e montare una Cannondale, se non lo sai fare, diventa complicato.:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo