Cannondale f900 anni 2000

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerbs

Biker novus
11/4/08
17
0
0
Dueville
Visita sito
Salve a tutti,
Ho recentemente recuperato una cannondale f900 del 2000 montata tutta originale con ancora tutti componenti Coda.
Detto questo sti freni Coda Expert non ne vogliono sapere di frenare.
Ora la bici come originale monta freni con attacco International standard e dichi,anteriore 170mm attacco 4 fori e posteriore 150mm con attacco sempre 4 fori.
Volendo montare dei freni che frenano cosa mi consigliate? Non vorrei cambiare le ruote ma dichi freno con attacco 4 fori ho trovato solo gli specifici per mozzi rolofh e non so se sono compatibili.
Se invece cambiassi anche le ruote al di là della spesa,secondo voi gli attacchi su telaio mi consentono di montare pinze IS (a patto di trovarle) per dischi da 160 ,oppure trovare pinse PM e montare adattatore?
Grazie per i consigli se qualcuno ne ha.
Altra cosa sto cercando un attacco manubrio per fatty da 1.56 pollici da 100mm o più corto e non trovo nulla in giro.
Se qualcuno ha qualcosa oppure indicarmi dove lo si possa trovare gli sarò eternamente grato. IMG_20220407_152015.jpg
 

Freccia74

Biker novus
3/10/14
1
0
0
Visita sito
Ciao Cerbs, io sono possessore dello stesso modello, fermo da molto tempo, che necessita dei tuoi stessi interventi: posso chiederti se e come hai risolto il problema?
 

Classifica mensile dislivello positivo