cannondale f5

David8

Biker novus
17/6/09
8
0
0
piossasco TO
Visita sito
devo and in negozio questa settimana xkè ho visto sul sito della cannondale che fanno lo sconto del 20% come rottamazione.quindi penso sia a prezzo pieno meno lo sconto.se nn ho sbagliato i calcoli,attorno ai 540€.

la mia domanda era principalmente x sapere se mi conveniva per i componenti,che se non sbaglio nessuno a quel prezzo monta dart 3 e un misto tra slx e deore.
ovvio ke accetto qualsiasi consiglio anche su altre bighe

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Per quella cifra la comprerei al volo, hai un ottimo telaio, che se in un futuro vuoi apportargli degli upgrate lo puoi fare tranquillamente.
Te prenderesti la versione con i dischi o con i v-brake?

David8

Biker novus
17/6/09
8
0
0
piossasco TO
Visita sito
v brake perchè tanto la uso solo per hobby quindi difficilmente andrò su terreni fangosi o simili e al massimo in quei casi andrò un pò più prudentemente.

infatti il mo dubbio era proprio per gli upgrade.se non la trovassi a quella cifra non so se prenderla lo stesso o se prenderne una sempre sui 500€ per poi sostituire tipo forca o simili

lupinoocc

Biker novus
10/7/09
3
0
0
Roma
Visita sito
Guarda non so con esattezza quali bici reputino buone e quali no, ma ho letto sul sito che cmq il 20% è il massimo sconto offerto in base alla tipologia di bici che si da in dietro. Buona fortuna

iy7597

Biker popularis
23/6/09
51
0
0
Cagliari
Visita sito
devo and in negozio questa settimana xkè ho visto sul sito della cannondale che fanno lo sconto del 20% come rottamazione.quindi penso sia a prezzo pieno meno lo sconto.se nn ho sbagliato i calcoli,attorno ai 540€.

la mia domanda era principalmente x sapere se mi conveniva per i componenti,che se non sbaglio nessuno a quel prezzo monta dart 3 e un misto tra slx e deore.
ovvio ke accetto qualsiasi consiglio anche su altre bighe

Sei sicuro 540€? Costano 850€ circa di listino la F5 disc e 750€ circa la F5. Anche togliendo il 20% non arriveresti a quella cifra. Te lo chiedo perchè sono stato dal rivenditore questa mattina.

Aggiungo che, le bici da rottamare devono essere integre, in quanto verranno poi spedite nei paesi del terzo mondo.

raffapel

Biker novus
24/7/09
7
0
0
Pisa
Visita sito
Salve a tutti, sono al primo messaggio sul forum...

Sono un neofita della MTB... con la mia ragazza ne abbiamo noleggiato due a Favignana la scorsa settimana e mi è venuta la voglia di iniziare a pedalare...

Dopo aver letto i consigli per neofiti qui sul forum sto valutando l'acquisto della F5 disc... prezzo di listino 879, la porterei via a 660euro con alcuni accessori in omaggio (borraccia e kit bucature)... quella senza disco (100eu in meno) mi è stata sconsigliata dal venditore: già nel catalogo 2010 sono tutte esclusivamente con disco...

In alternativa ho trovato in pronta consegna la specialized Rockhopper (listino 790) in offerta a 500euro... il cambio dovrebbe essere lo stesso fra le due... ma la rockhopper non ha i freni a disco...

Cannondale monta forcella RockShox Dart 3, specialized RockShox Tora 3O2 SL.

Chiedo agli esperti del forum quale sia la migliore scelta fra le due considerando che sono alle primissime armi e che sicuramente nn mi fionderò giù per discese scoscese con la MTB.... credo che inizialmente la utilizzerò prevalentemente per giri lunghi e tranquilli, iniziando con salite graduali...

grazie a tutti anticipatamente per i consigli...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo