• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cannondale f 29 di fontana

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Fumic non lo so,ma Fontana l'ho visto da vicino in fiera,calcolando che io sono veramente 173 x 68-69kg lui di certo è moooolto più magro e un po più basso,se arriva a 170 è molto....oppure può essere che il mio metro e la mia bilancia sono sballati
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.505
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
bella anche la Scalpel di Fumic, colorazione diversa da quella della mia S29-2 .
magari avesse anche la mia lefty la stessa corsa della sua
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito


i pro di mtb (rispetto ai pro su strada che dalla cintola in su hanno solo ossa e pelle) hanno molti muscoli e i muscoli pesano molto!!
 

chrys23

Biker serius
8/6/12
227
0
0
amacasa
Visita sito
i 2,25 sn un pò più pesanti, meno scorrevoli ma ammortizzano d più(più comodi) e li puoi tenere a pressioni un po più basse...dipende cs devi fare e dv lo devi fare
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
i 2,25 sn un pò più pesanti, meno scorrevoli ma ammortizzano d più(più comodi) e li puoi tenere a pressioni un po più basse...dipende cs devi fare e dv lo devi fare


Fare fatica mi piace e non devo mai lottare contro il tempo perché non faccio gare. Il roro 2.1 mi sembra meno largo rispetto al rara 2.1 che ho dietro... :(
Piú appoggio ho all'anteriore e più ne sarei felice, anche perché vengo da un infortunio recente e vorrei avere la sensazione di potermi fidare della bici.
 

chrys23

Biker serius
8/6/12
227
0
0
amacasa
Visita sito

beh t sei già risposto :)... potresti prendere in considerazione anche le 2.20 :) cmq cn le 2,25 la bici diventa una schiaccia sassi :) vai tranquillo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo