Cannondale, dove acquistare on line???

ibanez87

Biker popularis
27/2/08
45
0
0
Casalbordino CH
Visita sito
Ciao, vorrei passare o a una Scalpel o a una Taurine...ma non trovo nessuno store on line... ne conoscete qualcuno?
E poi, siccome non sono informato, volevo chiedervi anche se le sopracitate si vendono anche nella configurazione Telaio+Ammo?
O si vendono solo le Bike complete???grazie mille!!!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
grazie per la risposta rapida...
in italia non c'è nessun rivenditore on-line?
cmq ho fatto un giro sul sito, e mi pare di capire che la cannondale non vende solo telaio piu forka...giusto o mi sbaglio?
grazie 1000---
Dai rivenditori autorizzati puoi ordinare anche solo telaio...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
l'amico vuole sapere dove comprare online : se trovate chi vende online questo marchio a prezzi da affare prego contribuite pure..
Scusami onno non volevo sembrare polemicoo-o
In genere chi cerca siti on line lo fa perchè pensa di risparmiare qualcosa.
E poi è vero: ancora non ho trovato un sito on line in cui si risparmia in maniera significativa su cannondale (sarà per la serietà del marchio??).
 

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito
nessunissimo problema, ma come per tutti gli acquisti occorre avere pazienza perché questo sito come tanti altri fa periodicamente sconti consistenti, anche su cannondale...; basterebbe aspettare che so.... settembre .....l'anno scorso ho ordinato 1 bici a inizio maggio, l'ho ricevuta a inizio giugno e causa pioggia l'ho usata solo da luglio in avanti... beh a metà settembre costava anche 400 euro in meno.... (outlet canyon)
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
io comunque mi rivolgerei aun venditore in carne e ossa e negozio.
a volte si risparmia di più contrattando di persone che su internet, almeno per certi tipi di acquisti.
su alcuni modelli sono riuscito a contrattare anche 300 € disconto senza manco insistere (ovviamente parlo di modelli cannondale). se vuoi ti lascio gli indirizzi e num di tel in mp
 

ibanez87

Biker popularis
27/2/08
45
0
0
Casalbordino CH
Visita sito
si, in effetti la ragione per la quale chiedevo uno store on-line era se potevo risparmiare qualcosa, ma pensandoci bene per questo tipo di acquisto è meglio parlare con un venditore in carne ed ossa...grazie 1000...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo