Anche Cannondale segue la moda dei siti internet dedicati ad un prodotto,e lo fa per la Prophet.
www.divine-innovation.com
www.divine-innovation.com
MAXRAMPICHINO ha scritto:Sito veramente triste, mi veniva voglia di grattarmi i maroni.....sensazione strana!!!!!!!!!!!!
kiko5 ha scritto:Se questo sito lo vede il Papa li scomunica tutti!!!!
La mtb è seguita da poche persone, pensate se fanno una pubblicità del genere per un prodotto di grande utilizzo, in Italia, bacchettoni come siamo verrebbe fuori un bel caos!!!!!!!!
Maxximo ha scritto:MAXRAMPICHINO ha scritto:Sito veramente triste, mi veniva voglia di grattarmi i maroni.....sensazione strana!!!!!!!!!!!!
tristissssimo...sgrat sgrat ... e pensare che spendono un sacco di quattrini ma poi non hanno un addetto stampa in Italia
monorotula ha scritto:Maxximo ha scritto:MAXRAMPICHINO ha scritto:Sito veramente triste, mi veniva voglia di grattarmi i maroni.....sensazione strana!!!!!!!!!!!!
tristissssimo...sgrat sgrat ... e pensare che spendono un sacco di quattrini ma poi non hanno un addetto stampa in Italia
Ultimamente penso che i quattrini mirino a risparmiarli.
Idea vecchia, già sfruttata in pubblicità centinaia di volte, realizzata decisamente maluccio dal punto di vista tecnico e creativo....twenti ha scritto:se posso dire la mia.... peraltro già espressa in un altro 3D.... a me l'idea fa impazzire. Il sito è vuoto di contenuti su qs concordo. Ma la trovata è fantastica. Non vedo nulla di blasfemo. Hanno sfrutato una bella idea associata ad un prodotto a cui volevano dare un taglio innovativo...
Ciao a tutti %$))