• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

cannondale consegne in mega ritardo

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Mio suocero stà aspettando la Flash 29 che dalle ultime info dovrebbe arrivare il 21 Gennaio.
E' l'unica consegna nel negozio taglia xl per le altre ordinate si va a Luglio-Agosto.
Il negoziante ha detto che quest'anno c'è stata un marea di ordini sulle 29 e non ci stanno dietro(il negoziante era molto scettico sulle 29)
Non ha molto senso avere una bici a Luglio o ad Agosto visto che dopo un mese ci saranno già modelli 2012.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
:ooo:

Giorgina02

Biker novus
15/6/10
1
0
0
Bologna
Visita sito
Io ho fatto l'ordine (Flash29 2011 HM 1 tgL) ad inizio luglio/10 con impegno di consegna entro lo stesso mese, max fine agosto; ......ad oggi non ancora visto nulla. Mi hanno detto che qualcuno sul territorio ha già ricevuto qualcosa. Avete info ??

skinet84

Biker novus
8/8/08
21
0
0
Latina
Visita sito
Dopo averla tanto cercata.. ne ho trovata una Tg. L Presa al volo !! Una piccola modifica... consegna settimana prossima. Comunque era l'unica.. le restanti consegna a Gennaio/Febbraio

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
mah guarda , ho preso un voto negativo di un post per aver messo una foto richiesta da un utente ... ormai mi guardo le spalle ...

e poi non vorrei danneggiare nessun altro negozio , soprattutto , se magari fosse vietato scriverlo

in MP se mi contattate posso dirvelo ,

sappiate che è il mio negozio abituale di riferimento , ma non è certo mio e quindi non sono in nessun modo coinvolto

costa75

Biker novus
ciao io l'ho ordinata a fine luglio la flash 29 hm1 taglia M al mio negozio di riferimento a palmanova (ud).bene dopo circa 4 mesi di attesa ancora niente,tieni presente che il rivenditore mi aveva dato come termine fine settembre primi di ottobre.ora stando alle ultime news anche lui parla di gennaio con mio sommo giramento di c.....ni, ma badaben non e' sicuro dell'attendibilita' della stessa notizia.assurdo non riesco a capire ,e in questo anche il mio sivende non si capacita,come sia possibile una cosa simile.se avessi ordinato una ferrari a quest'ora probabilmente la starei gia' guidando,qui per far su un telaio e due ruote ci vuole un anno??? non so se e' un problema di tutte le case ma cannondale mi sta deludendo in merito forse hanno sottovalutato le richieste di 29 o proprio non le hanno considerate!dalle mie parti non se ne trova nemmeno una poi nel resto d'italia non so se qualcuno ha news mi faccia sapere

carlitos1964

Biker popularis
22/6/10
77
0
0
bresso
Visita sito
Penso che in tanti(forse troppi) hanno ordinato le 29" !!!
Anch'io aspetto,senza ancora nessuna notizia certa,l'arrivo della mia Specy SJ : ordinata a Settembre con una prima "promessa" per inizi di Ottobre.....adesso se va tutto bene arriverà per Natale o inizio anno nuovo!
Per fortuna che piove sempre,sennò avrei già preso qualcosa di diverso.
ciao a tutti

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
sto facendo un p di indagini di mercato e la situazione è questa:
-troppe persone stanno chiedendo info sulle 29.....
-la richiesta generale è nettamente + alta delle aspettative......
-c'è una generale indecisione nell'acquisto
-ci sarà la corsa a febbraio a comprare la prima 29 che si trova disponibile...
-faranno un sacco di soldi i piccoli artigiane che fanno buoni prodotti e consegna no le bici!!!

Finalmente gli artigiani italiani riguadagneranno il valore che avevano 10 anni fà grazie alle 29er a all'alte con cui sanno fare prodotti da sempre!!!
Poi chiaramente arriverà di tutto,ma non prevedo che l'onda americana arrivi in fretta......

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
63
villafranca verona
Visita sito
riporto in maniera "asettica" quanto mi è stato detto ieri....

in provincia di Verona sono arrivate da alcuni giorni una cannondale 29 flash hi mod ed una non hi mod...
"la hi mod non si può vendere perche deve rimanere in negozio per esposizione... la non hi mod non si può vendere perche va utilizzata cone bici test"
non ho chiesto quanto bisogna attendere per provarla quella test... ma il negoziante mi ha serenamente detto che le avrei già vendute tutte e due chissa per quante volte......

un fortunato possessore di flash 29 modello 2010

fifurnio

Biker extra
avevo percepito un calo di entusiasmo sulle 29 da un negoziante del veneziano, un pioniere delle 29", ho il sospetto che semplicemente non consigli molto bici su cui non può contare a breve, forse non ha tutti i torti

seagate

Biker urlandum

Dubito che chi cerca una Cannondale, una Scott, etc... dirotti su altro....

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
avevo percepito un calo di entusiasmo sulle 29 da un negoziante del veneziano, un pioniere delle 29", ho il sospetto che semplicemente non consigli molto bici su cui non può contare a breve, forse non ha tutti i torti
Cannondale ha già bloccato gli ordini delle Flash da 29" perchè terminate e ha mandato la lista di queste bici non più disponibili a tutti i negozianti.

Certo che è bizzarrò nel momento più alto del boom 29" questo negoziante frena...

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Certo che è bizzarrò nel momento più alto del boom 29" questo negoziante frena...

beh, se non ce ne sono non ce ne sono, è inutile che il negoziante continui a vendere flash 29'' che sa che non arriveranno mai...

cmq la situazione è più o meno identica anche per le altre case produttrici, o trovi qualcosa di disponibile o devi aspettare, senza certezza che ti arrivi.

fabio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo