• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CANNONDALE Chase!

CLUTCH

Biker novus
13/11/12
30
23
0
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale CHASE, Olmo Grand Prix Fixed
Ciao a tutti dopo aver purtroppo subito il furto della mia Front F700...avendone sempre fatto un uso cittadino..e "maltrattandola" per scalini e piccoli salti...ho pensato di provare ad avvicinarmi ad una bici da Street/dirt...sempre Cannondale..almeno questa è la mia idea iniziale...

Peccato che avevo trovato una CHASE 1 del 2006 molto ben allestita che pero'..per un soffio mi è scappata...

Se qualcuno di voi ne avesse una in vendita anche di quell annata a me andrebbe benissimo...non cerco l'ultimo modello.

io ho da spendere max 500 euro...per una Bici con almeno i freni idraulici ed un cambio decente(Sram x7 o giu' di li..)...

Altre Bici da consigliarmi?? non conosco negozi in Italia..magari voi sapete dove indirizzarmi..

Ciao Grazie!
 

Allegati

  • Cannondale PRato Spilla.jpg
    63,8 KB · Visite: 37

CLUTCH

Biker novus
13/11/12
30
23
0
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale CHASE, Olmo Grand Prix Fixed
Ciao, da Sportler di Bolzano c'era una Chase usata, volevano quella cifra lì. Prova a sentire al 0471-977719 e chiedi della sezione biciclette, sono sicuro che fanno anche spedizioni.


Grazie della DRITTA!!! ho letto solo ora...gli scrivo subito!

se va a buon fine ti facccio Saper.

Cia
 

CLUTCH

Biker novus
13/11/12
30
23
0
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale CHASE, Olmo Grand Prix Fixed
Bici Presa!! Grazie per il contatto

il modello è una Cannondale Chase 1 replica del 2004...quella che usciva con la Lefty e la doppia davanti..

questa non ha tutti i pezzi originali ma mi piaceva come era montata e non sembra stata quasi mai usata a guardare dai pochissimi segni presenti..

L'unico dubbio che mi vorrei togliere è sulla presenza degli attacchi del v-brake..non capisco se è un modello particolare o se usciva cosi' per alcune versioni..
Un altro dubbio che ho è sul numero di telaio come va letto per capire Modello, Anno di fabbricazione, Taglia e Colore????

Comunque qui ci sono le foto spero di ricevere consigli o Dritte!!

Ciao!
 

Allegati

  • DSCN6839.jpg
    58,7 KB · Visite: 13
  • DSCN6845.jpg
    60,2 KB · Visite: 27
  • DSCN6842.jpg
    61,5 KB · Visite: 21
  • DSCN6844.jpg
    60,7 KB · Visite: 18
  • DSCN6843.jpg
    63 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo