Cannondale Alloy fsi 2 Alluminio

petto06

Biker novus
2/16/15
4
0
0

gambemolli

Biker popularis
9/14/14
76
5
0
Ragazzi sto per acquistare questa bici a 800€....cosa ne dite? ne vale la pena o no? oggi sono andato da sportissimo e giustamnete (parere del venditore) mi hanno sconsigliato questo modello essendo in alluminio.

Voi che ne dite?
Atttendo vostre notizie grazie in anticipo ragazzi

https://www.subito.it/biciclette/mo...oy-2-livorno-268587409.htm?from=areariservata
Guardando catalogo 2017 mi sembrerebbe o fsi3 o trial3 e il prezzo era piuttosto diverso. Comunque reba buona forcella , 12,5 kg non male se non devi fare gare bici onestissima. Aspetta risposte da veri esperti.(annuncio postato non parla di fsi)

Upvote 0

bonny92

Biker assatanatus
7/6/16
3,375
1,932
0
29
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ragazzi sto per acquistare questa bici a 800€....cosa ne dite? ne vale la pena o no? oggi sono andato da sportissimo e giustamnete (parere del venditore) mi hanno sconsigliato questo modello essendo in alluminio.

Voi che ne dite?
Atttendo vostre notizie grazie in anticipo ragazzi

https://www.subito.it/biciclette/mo...oy-2-livorno-268587409.htm?from=areariservata
È una cannondale fsi, non ho capito perché ti hanno sconsigliato l'alluminio soprattutto se vuoi spendere quella cifra.
Guarda sul sito cannondale i vari allestimenti e considera lo sconto, io non la comprerei a quel prezzo.
Edit: sembra proprio una fsi 2 del 2016

Last edited:
Upvote 0

daddygol

Biker superis
11/16/10
416
4
0
62
bassa padana / val di scalve
Bike
Trigger 1 29 del 2013
A me sembra , guardando il catalogo del 2016 , la fsi 2 in alluminio di quell'anno... corrispondono il colore ( nel 2017 era arancio e nera) , i cerchi e la forcella...poi le foto dell'annuncio non sono così tecnicamente perfette e chiare, però sembra di vedere Reba, Rapid e il colore corrisponde...

Upvote 0

avalonice

Biker assatanatus
4/2/09
3,151
1,848
0
not applicable
Bike
con le ruote
Il prezzo è un po' alto potrebbe essere congruo se il venditore fosse un commerciante che fornisce anche una garanzia essendo però un privato punterei ad un trattativa per arrivare intorno ai 700€.
La bici è una onesta XC con un buon montaggio anche se non proprio recente, naturalmente si prendano per buone le parole del venditore che la definisce pari al nuovo

Upvote 0