Cannondale 2010 quando arrivano ???

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Ciao a tutti....

Un mio amico ha ordinato una Cannondale Rize 120 2010... in teoria doveva arrivare in questi giorni...

Ma pare che le consegne siano state spostate a gennaio 2010...

Qualcuno sà dirmi se è un problema Cannondale che è in ritardo o se cercando si riescecono a trovare.. e quindi il mio amico è meglio che si rivolga al altro negozio ???
 

pierobo

Biker popularis
6/9/09
96
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti....

Un mio amico ha ordinato una Cannondale Rize 120 2010... in teoria doveva arrivare in questi giorni...

Ma pare che le consegne siano state spostate a gennaio 2010...

Qualcuno sà dirmi se è un problema Cannondale che è in ritardo o se cercando si riescecono a trovare.. e quindi il mio amico è meglio che si rivolga al altro negozio ???


Ciao,io l'ho ordinata a meta' settembre.
Consegna prevista meta' novembre......anticipata a fine ottobre.....adesso posticipata di 10 gg.
Da dove arriva la notizia dello spostamento a gennaio?
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Ciao,io l'ho ordinata a meta' settembre.
Consegna prevista meta' novembre......anticipata a fine ottobre.....adesso posticipata di 10 gg.
Da dove arriva la notizia dello spostamento a gennaio?

Da Cannondale UK.. e dal rivenditore dove è stata ordinata la bike..

In settimana dovrebbero esserci nuovi aggiornamenti.. bha... non si capisce molto sulla data di consegna.. ogni volta ne dicono una diversa
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
La biga : Rize 120 one
Ordinata una settimana fa
Consegna prevista : Gennaio 2010
Speedy Sport Carsoli Abruzzo
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
La mia da corsa è arrivata un mese fa :mrgreen:

Credo dipenda molto dai modelli e dall'importatore, dubito che il singolo negozio abbia merito e demerito, la mia è arrivata direttamente dall'olanda
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Da quanto mi e' stato riferito non dovrebbero arrivare tutti dall'olanda?:nunsacci:

Si i nostri rivenditori ufficiali ricevono dall'olanda e controllano on line le disponibilità dei singoli modelli, dove questi non sono disponibili ricevono le previsioni di consegna almeno questo è quello che mi è stato riferito da tre rivenditori laziali
 

Drops

Biker novus
4/6/09
6
0
0
Perugia
Visita sito
Jay scusami quale modello di RZ 120 ha ordinato il tuo amico?

No perchè tempo fa a me hanno dato, in linea di massima, quest'ordine di arrivo:

- RZ 120 2 fine ottobre/primi novembre (infatti già le prime sono state consegnate)
- RZ 120 3-4 fine novembre/primi dicembre
- RZ 120 1 fine dicembre/primi gennaio...

Spero tanto che non ci siano ulteriori ritardi... :specc:
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Jay scusami quale modello di RZ 120 ha ordinato il tuo amico?

No perchè tempo fa a me hanno dato, in linea di massima, quest'ordine di arrivo:

- RZ 120 2 fine ottobre/primi novembre (infatti già le prime sono state consegnate)
- RZ 120 3-4 fine novembre/primi dicembre
- RZ 120 1 fine dicembre/primi gennaio...

Spero tanto che non ci siano ulteriori ritardi... :specc:

se non sbaglio ha preso la RZ ONE TWENTY 2
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti vedo che non sono l'unico che aspetta con ansia la sua bike.io ho ordinato una cannondale scalpel hi-mod2 il 29 agosto doveva arrivare fine settembre poi meta' novembre adesso mi hanno dato la data del 14 GENNAIO 2010!!!!!!!!!!PAZZESCO!!!!!!!!L'unica scusa che mi hanno dato e' quella che cannondale ha ritirato tutti i modelli 2010 sopratutto in taglia L & XL per un problema al carro posteriore creato dal cedimento del carbonio ad alto modulo!!!Che sia vero?
Qualcuna sa la verita?
 

massimiliano77

Biker novus
22/9/08
5
0
0
Cesena
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Io ho ordinato la RZ 120 mod.1 il 2 ottobre scorso. Sarebbe dovuta arrivare a fine ottobre inizio novembre. Poi la consegna è stata posticipata a fine novembre. Poi, ancora posticipata a metà dicembre!!! Domani telefono..... spero che non posticipino ancora......Anche se da quello che leggo non butta tanto bene.
Speriamo.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo