Cannondale 2005

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Confermo tutto in quanto anch'io ho le stesse informazioni da "fonte ben sicura". la presentazione dovrebbe avvenire nei prossimi mesi; diciamo entro l'estate. Altre indiscrezioni parlano anche di una nuova fatty tutta in carbonio e quindi ancora più leggera.
Chi ne sa di più si faccia avanti.



BYE :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:
 

Aldone

Biker marathonensis
Boh
Non capisco il senso di anticipare le novità del 2005, che non potremo comperare per altri 10 mesi. Siamo a marzo e la maggior parte dei biker sta sfogliando le riviste in cerca della bici nuova per la primavera 2004 ...

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Aldone ha scritto:
Boh
Non capisco il senso di anticipare le novità del 2005, che non potremo comperare per altri 10 mesi. Siamo a marzo e la maggior parte dei biker sta sfogliando le riviste in cerca della bici nuova per la primavera 2004 ...

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?

concordo... :?
 

magnusson

Biker serius
2/1/03
252
5
0
Roma
Visita sito
Ma infatti si tratta di una semplice curiosità. Eppoi credo che alcune notizie aiutino anche alcune persone ad aspettare ad acquistare una bici che l'anno dopo sarà sostituita con un'altra.
 

Paolo

zombie biker
24/2/03
172
0
0
Visita sito
Bike
kona cinder cone, orbea laufey
magnusson ha scritto:
Ma infatti si tratta di una semplice curiosità. Eppoi credo che alcune notizie aiutino anche alcune persone ad aspettare ad acquistare una bici che l'anno dopo sarà sostituita con un'altra.

Oppure ad acquistare quelle di quest'anno che in proporzione costano meno... Come per le automobili.

Ciao
Paolo.
 
moresco ha scritto:
Confermo tutto in quanto anch'io ho le stesse informazioni da "fonte ben sicura". la presentazione dovrebbe avvenire nei prossimi mesi; diciamo entro l'estate. Altre indiscrezioni parlano anche di una nuova fatty tutta in carbonio e quindi ancora più leggera.
Chi ne sa di più si faccia avanti.



BYE :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:
:offtopic:
Ciao Andrea,
un saluto anche ad Emilio e a Martino!
:offtopic:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo