cani pastore\sentiero impraticabile castel di guido!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RodolfoM.

Biker popularis
1/11/11
59
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi vi racconto la spiacevole avventura che mi è capitata la scorsa domenica...
esco da casa diretto a castel di guido per un giretto allenante, sul sentiero delle rondini lungo( quello con più singletrack) allora:
per andare sul sentiero da castel di guido, passando sotto al ponticello dell' aurelia , ho incrociato 6 pastori maremmani che mi hanno incominciato ad inseguire ed abbaiare per più di 1 km....:arrabbiat: non potete capire come mi sono cagat° in mano dalla paura....avrò fatto una volata che i campioni di ciclismo si sognano:i-want-t: XD

a parte questo spiacevole inconveniente, proseguendo sul sentiero a circa 24km dall' inizio , il passaggio è bloccato da alberi fango e pozze, impossibilitando il pasaggio, già di persè difficoltoso...

QUINDI OCCHIO RAGAZZI! SOPRATUTTO AI CANI!!:il-saggi:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
ragazzi vi racconto la spiacevole avventura che mi è capitata la scorsa domenica...
esco da casa diretto a castel di guido per un giretto allenante, sul sentiero delle rondini lungo( quello con più singletrack) allora:
per andare sul sentiero da castel di guido, passando sotto al ponticello dell' aurelia , ho incrociato 6 pastori maremmani che mi hanno incominciato ad inseguire ed abbaiare per più di 1 km....:arrabbiat: non potete capire come mi sono cagat° in mano dalla paura....avrò fatto una volata che i campioni di ciclismo si sognano:i-want-t: XD

a parte questo spiacevole inconveniente, proseguendo sul sentiero a circa 24km dall' inizio , il passaggio è bloccato da alberi fango e pozze, impossibilitando il pasaggio, già di persè difficoltoso...

QUINDI OCCHIO RAGAZZI! SOPRATUTTO AI CANI!!:il-saggi:

Ma saranno stati 6 pecore!!!:smile::smile: schersi a parte grazie della info e del consiglio!!:il-saggi:
 

COTOGA

Biker novus
4/1/12
20
0
0
Fiumicino
Visita sito
Ci vado spesso e spesso mi capita di incontrare pecore pecoraro e rispettivi cani . . . per il momento tutto ok ma grazie per il consiglio..... comunque è sembre meglio non essere soli:i-want-t::i-want-t:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Ciao
Strano li hai beccati di domenica di solito sono chiusi nei recinti la domenica... Cmq i sentieri chiusi con vari alberi caduti sono il lungo St. Degli allocchi e la salita discesa da maccarese quella con la Creta.... Quest'ultima si supera entrando nel bosco alla sua sinistra se lo si fa in salita con vari sentieretti dove la bici va sulla colla :)

Ciao
 

RodolfoM.

Biker popularis
1/11/11
59
0
0
Roma
Visita sito
Ciao
Strano li hai beccati di domenica di solito sono chiusi nei recinti la domenica... Cmq i sentieri chiusi con vari alberi caduti sono il lungo St. Degli allocchi e la salita discesa da maccarese quella con la Creta.... Quest'ultima si supera entrando nel bosco alla sua sinistra se lo si fa in salita con vari sentieretti dove la bici va sulla colla :)

Ciao

no conosco questo percorso.....qualche trak gps?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo