Cane Creek angleset

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Anche a me interessa, non mi dispiacerebbe stringere di 1° l'angolo di sterzo.
Solo non vorrei incappare in problemi di montaggio ecc.. visto che non sono un gran meccanico..
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Anche a me interessa, non mi dispiacerebbe stringere di 1° l'angolo di sterzo.
Solo non vorrei incappare in problemi di montaggio ecc.. visto che non sono un gran meccanico..

bhè non c'è nessun tipo di difficoltà diversa che non c'è quando si monta una qualsiasi serie sterzo...vanno inserite le calotte perpendicolari al telaio, e se hai, o ti fai una pressa con una barra filettata bulloni e rondelle della giusta dimensione,con la giusta pazienza..tutto si fà. unica cosa è che c'è da far attenzione all'angolazione delle 2 calotte visto che son disassate..cosa che con una normale serie sterzo...non c'è.
ciauz
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
bhè non c'è nessun tipo di difficoltà diversa che non c'è quando si monta una qualsiasi serie sterzo...vanno inserite le calotte perpendicolari al telaio, e se hai, o ti fai una pressa con una barra filettata bulloni e rondelle della giusta dimensione,con la giusta pazienza..tutto si fà. unica cosa è che c'è da far attenzione all'angolazione delle 2 calotte visto che son disassate..cosa che con una normale serie sterzo...non c'è.
ciauz

... appunto, non ci riuscirei mai da solo :-)
Mi sa che lascio perdere :medita:
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.970
326
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
Backroad + Strive
beh si certo! l'avevo capito anche io! per questo avevo messo la faccina!