cancellazione profilo sbagliato

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Salve
tempo fa, prima di inserirmi definitivamente come utente GattoQ,
avevo fatto alcune prove (pastrocchi!) per cui avevo inserito la e-mail che uso di solito ([email protected]).
Poi nel definire il nick che tuttora uso ho dovuto inserire un indirizzo mail che non è quello di utilizzo ([email protected]).
Morale: vorrei se possibile eliminare l'utente ZARCOF (credo sia quello..) con la relativa e-mail per poterla sostituire nel mio utente reale.
Inoltre non riesco ad inserire l'avatar (premesso che ancora non sono entrato nel forum per vedere se è rimasto quello precedente...).
Saluti
m

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.516
20.685
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
GattoQ ha scritto:
Salve
tempo fa, prima di inserirmi definitivamente come utente GattoQ,
avevo fatto alcune prove (pastrocchi!) per cui avevo inserito la e-mail che uso di solito ([email protected]).
Poi nel definire il nick che tuttora uso ho dovuto inserire un indirizzo mail che non è quello di utilizzo ([email protected]).
Morale: vorrei se possibile eliminare l'utente ZARCOF (credo sia quello..) con la relativa e-mail per poterla sostituire nel mio utente reale.
Inoltre non riesco ad inserire l'avatar (premesso che ancora non sono entrato nel forum per vedere se è rimasto quello precedente...).
Saluti
m

zarcof eliminato :yeah!:

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Acc...!!
ancora una domanda !

A me faceva assai comodo cliccare sulla stringa "guarda i tuoi messaggi";
ci sarà ancora questa possibilità.
Grazie

..ed anche la finestra nella home page con gli ultimi 5/6 messaggi...?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo