cancellazione dal forum

  • Creatore Discussione MissBJ
  • Data di inizio

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
leggiti il regolamento e poi fai tutto il contrario di quel che c'è scritto.

Vedrai che ti cancellano subito :smile: :smile:

Scherzi a parte. Che ragione mai c'è di essere cancellati? :nunsacci: Basta non scrivere. Non ti arrivano mica le bollette a casa.
Ad ogni modo se proprio vuoi, chiedilo in mp ad uno di questi utenti che sono i direttori.
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=1[/URL]
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=20[/URL]
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=721[/URL]

Adios o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Rendi pubbliche le tue ragioni.
Lascia ad altri il valutarne la pertinenza!
Le tue ragioni sempre!
:nunsacci:Non ne vedo veramente il motivo...anzi dalle tue parole assomiglia ad un obbligo o ad un consiglio x non passare dalla parte del torto...ma quando mai...saremo pur liberi ancora di fare le proprie scelte senza dover rendere conto a nessuno?!Concordo pienamente ROCCIA...un saluto a MISSBJ...:spetteguless: ciao carissima salutami Diego,ci si sente x tel o su FB! ;-) :celopiùg:
 
Non è un'intimazione ne un consiglio...
Ma un enunciato di principio...
Le ragioni, le mie ragioni, le ragioni delle mie decisioni, se esposte alla collettività, possono essere solo un arricchimento e un conntributo alla civile convivenza.
Se una persona si cancella dal forum per incomprensioni, contrasti, ghettizzazione, soprusi religiosi o ideologici... Eccetera... (lo capite (h) o vi devo fare un disegnino) allora deve essere incoraggiata a parlarte a prescindere dai gludizi che altri potranno formulare... E qui cito me stesso:
Rendi pubbliche le tue ragioni.
Lascia ad altri il valutarne la pertinenza!
Le tue ragioni sempre!


Se invece lascia il forum perché ha venduto la bici e comperato lo slittino, allora ...zzi suoi! Questo è certo come è certa la qualità di cosa siete riusciti a capire!
Se poi ho urtato la ragazza in questione, allora chiedo scusa, la mia intenzione era di supportarla e non di oltraggiarla.
E anche lei 'un c'avrebbe...
ciao

PS
Ho sottolineato e grassettato per mettere in evidenza e rafforzare signigificati... State calmi!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Non è un'intimazione ne un consiglio...
Ma un enunciato di principio...
Le ragioni, le mie ragioni, le ragioni delle mie decisioni, se esposte alla collettività, possono essere solo un arricchimento e un conntributo alla civile convivenza.
Se una persona si cancella dal forum per incomprensioni, contrasti, ghettizzazione, soprusi religiosi o ideologici... Eccetera... (lo capite ho vi devo fare un disegnino) allora deve essere incoraggiata a parlarte a prescindere dai gludizi che altri potranno formulare... E qui cito me stesso:
Rendi pubbliche le tue ragioni.
Lascia ad altri il valutarne la pertinenza!
Le tue ragioni sempre!


Se invece lascia il forum perché ha venduto la bici e comperato lo slittino, allora ...zzi suoi! Questo è certo come è certa la qualità di cosa siete riusciti a capire!
Se poi ho urtato la ragazza in questione, allora chiedo scusa, la mia intenzione era di supportarla e non di oltragiarla.
E anche lei 'un c'avrebbe...
ciao

PS
Ho sottolineato e grassettato per mettere in evidenza e rafforzare signigificati... State calmi!

utilizzi un linguaggio molto forbito..però
"(lo capite ho vi devo fare un disegnino)"
"oltragiarla" :omertà::omertà::omertà:
;-) scherzo eh?:smile:
 
è un po sgrammaticato il tipo...:smile::celopiùg:

Illustri e pronti colleghi
chiedo venia, sono sicuro che comprenderete queste madornali sviste dovute esclusivamente all'impeto dal quale mi sono lascito trascinare nello scrivere il precedete commento.
Vedo comunque che anche Voi non siete immuni a dette smarronate...
Oppure il collega motobimbo si riferisce al fiume, nel qual caso consiglierei allora di usare l'iniziale maiuscola!
Con immensa stima e dovuto rispetto


PS 1
spero non ci siano smarronnate dovute all'impeto di cui sopra in quanto non ho voglia di rileggere

:via!:

PS 2
naturalmente scherzo pure io
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Illustri e pronti colleghi
chiedo venia, sono sicuro che comprenderete queste madornali sviste dovute esclusivamente all'impeto dal quale mi sono lascito trascinare nello scrivere il precedete commento.
Vedo comunque che anche Voi non siete immuni a dette smarronate...
Oppure il collega motobimbo si riferisce al fiume, nel qual caso consiglierei allora di usare l'iniziale maiuscola!
Con immensa stima e dovuto rispetto


PS 1
spero non ci siano smarronnate dovute all'impeto di cui sopra in quanto non ho voglia di rileggere

:via!:

PS 2
naturalmente scherzo pure io
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

certo che comprendiamo...si fa per ridere;-):omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Illustri e pronti colleghi
chiedo venia, sono sicuro che comprenderete queste madornali sviste dovute esclusivamente all'impeto dal quale mi sono lascito trascinare nello scrivere il precedete commento.
Vedo comunque che anche Voi non siete immuni a dette smarronate...
Oppure il collega motobimbo si riferisce al fiume, nel qual caso consiglierei allora di usare l'iniziale maiuscola!
Con immensa stima e dovuto rispetto


PS 1
spero non ci siano smarronnate dovute all'impeto di cui sopra in quanto non ho voglia di rileggere

:via!:

PS 2
naturalmente scherzo pure io
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

collega Ribe...mica te la sarai presa...io ed il collega Ventcha si scherzava tra colleghi! :smile::celopiùg:
 
utilizzi un linguaggio molto forbito..però
"(lo capite ho vi devo fare un disegnino)"
"oltragiarla" :omertà::omertà::omertà:
;-) scherzo eh?:smile:

Sempre travolto dall'impeto ho tralascito di citare il collega di cui sopra.
Per par condicio non posso esimermi dal sottolineare la di lui smarronata, ovvero che i punti devono essere tre seguiti da uno spazio prima della parola seguente:
"forbito... però"
Tanto dovevo

PS
naturalmente "rischerzo"


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
:smile: :smile: :smile:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Sempre travolto dall'impeto ho tralascito di citare il collega di cui sopra.
Per par condicio non posso esimermi dal sottolineare la di lui smarronata, ovvero che i punti devono essere tre seguiti da uno spazio prima della parola seguente:
"forbito... però"
Tanto dovevo

PS
naturalmente "rischerzo"


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
:smile: :smile: :smile:


... :omertà:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Sempre travolto dall'impeto ho tralascito di citare il collega di cui sopra.
Per par condicio non posso esimermi dal sottolineare la di lui smarronata, ovvero che i punti devono essere tre seguiti da uno spazio prima della parola seguente:
"forbito... però"
Tanto dovevo

PS
naturalmente "rischerzo"


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
:smile: :smile: :smile:


... e pensa te... lo faccio da una vita senza sapere che proprio così va fatto...:smile:
ehhhh...la manìa dei puntini... :smile::smile::smile:
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Alla Céline insomma?
Scrittura puntiforme?
C'è un utente, indovinate chi è, che...
Scrive tutto...
Ma propiro tutto...
E sempre...
Così...

Miss BJ
ti capisco, questa è un accozzaglia di perdigiorno!!! ;-)

P.S. Io non mi esimo, lo capite o vi devo fare lo schemino!? :-)
 
Alla Céline insomma?
Scrittura puntiforme?
C'è un utente, indovinate chi è, che...
Scrive tutto...
Ma propiro tutto...
E sempre...
Così...

Miss BJ
ti capisco, questa è un accozzaglia di perdigiorno!!! ;-)

P.S. Io non mi esimo, lo capite o vi devo fare lo schemino!? :-)

"Così è... Se vi pare"
Forse sono io che ho bisogno di uno schemino o disegnino!
Facci sapere.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo