• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cancellare un mio KOM da Strava

B.A.

Biker popularis
11/12/12
94
56
0
Visita sito
puoi dividere la traccia in due con la funzione "dividi", dopodichè la parte fatta col mezzo pubblico la cancelli
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
puoi dividere la traccia in due con la funzione "dividi", dopodichè la parte fatta col mezzo pubblico la cancelli
Ma la parte con i mezzi pubblici è in mezzo al percorso. Se fosse all'inizio non sarebbe un problema dividerla e cancellare, ma non penso di sapere come fare nel mio caso
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Ma la parte con i mezzi pubblici è in mezzo al percorso. Se fosse all'inizio non sarebbe un problema dividerla e cancellare, ma non penso di sapere come fare nel mio caso
Prova così: su un software che ti consente di modificare le tracce, seleziona tutti i punti traccia relativi al tratto di percorso fatto sui mezzi; ti darà una linea retta tra il punto in cui sei sceso dalla bici e il punto in cui sei risalito, questo dovrebbe essere sufficiente ad impedire a Strava di prendere in considerazione i segmenti attraversati.
 

Alma M pro

Biker serius
2/11/19
217
96
0
59
varese
Visita sito
Bike
Alma M Pro Omx
basta che fai la segnalazione con causale e chiedi che venga cancellato ; cmq bravo , conosco gente qui dalle mie parti che con bdc aspettano i mezzi pubblici o altro per fare i tempi.... mah , avvalersi di prestazioni taroccate deve far parte della zona melmosa che hanno nel cervello...
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Nel frattempo ho rimosso l'uscita. Però per un attimo è stato bello vedere tutti quei KOM anche se stranamente ce ne sono alcuni dove non ho (avevo..) la corona. Un po' sospetta sta cosa. Vuoi dire che qualcuno in salita va più veloce di un mezzo a motore?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ma la parte con i mezzi pubblici è in mezzo al percorso. Se fosse all'inizio non sarebbe un problema dividerla e cancellare, ma non penso di sapere come fare nel mio caso

Nota per chi dovesse farlo in futuro: puoi anche tagliare il giro solo in due, e nella parte dove c'è il tratto incriminato usare la funzione crop, che permette di accorciare inizio o fine del giro (fatta apposta per chi ad esempio dimentica il garmin acceso quando carica la bici in auto per andare a casa, già successo anche a me).
 
Reactions: Hazy Davy

Classifica mensile dislivello positivo