Cancellare ordine sù Probikeshop?!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Ciao a tutti! Ieri ho fatto un ordine su Probikeshop, pagamento con contrassegno! Stamattina però i pedali che dovevo acquistare mi sono stati regalati da un amico e quindi vorrei cancellare l'ordine!
Lo status dell'ordine sul sito è In corso di trattamento !
Stamattina ho mandato 2 email e 2 messaggi dal sito (1 in inglese ed 1 in italiano) chiedendo cortesemente di cancellare l'ordine!
Secondo voi non ci saranno problemi! Mi scoccerebbe pagare una cosa che non mi serve anche sé sono io ad aver sbagliato!
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti! Ieri ho fatto un ordine su Probikeshop, pagamento con contrassegno! Stamattina però i pedali che dovevo acquistare mi sono stati regalati da un amico e quindi vorrei cancellare l'ordine!
Lo status dell'ordine sul sito è In corso di trattamento !
Stamattina ho mandato 2 email e 2 messaggi dal sito (1 in inglese ed 1 in italiano) chiedendo cortesemente di cancellare l'ordine!
Secondo voi non ci saranno problemi! Mi scoccerebbe pagare una cosa che non mi serve anche sé sono io ad aver sbagliato!
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!!

>Se guardano la posta prima di spedire sono in tempo ad annullare la spedizione ,penso lo facciano specialmente il Lunedi' al mattino.
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Non dovrebbero essercene sempre se da ragionamento fatto guardano gli ordini e le mail pure prima di iniziare a spedire .Altrimenti ........
Ma se se ne accorgono dato che e' un contrassegno e' meglio anche per loro.
Anche perché a differenza di altri negozi online, su probikeshop non esiste alcun modo per cancellare un ordine sé non contattandoli via email!
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Non dovrebbero essercene sempre se da ragionamento fatto guardano gli ordini e le mail pure prima di iniziare a spedire .Altrimenti ........
Ma se se ne accorgono dato che e' un contrassegno e' meglio anche per loro.
Mi hanno risposto stamattina con questa email:

Buongiorno,


mi dispiace informarle che non possiamo annullare l'ordine perché è già nel servizio di logistica, nonostante, siccome è un contrassegno può rifiutarlo senza problemi.

Mi ha detto anche che una volta rifiutato il pacco al momento della consegna da parte del corriere, non dovrò pagare neanche le spese di spedizione e nessuna sanzione!

E' davvero cosi????
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Mi hanno risposto stamattina con questa email:

Buongiorno,


mi dispiace informarle che non possiamo annullare l'ordine perché è già nel servizio di logistica, nonostante, siccome è un contrassegno può rifiutarlo senza problemi.

Mi ha detto anche che una volta rifiutato il pacco al momento della consegna da parte del corriere, non dovrò pagare neanche le spese di spedizione e nessuna sanzione!

E' davvero cosi????
Dal mio punto di vista io non ammetto il tipo di risposta ,in quanto se hanno vista la mail hanno tutto il potere di fermare la spedizione dato che i ritiri avvengono sempre nel pomeriggio da parte dei corrieri.
Un contrassegno che va' a vuoto e gli ritorna gli comporta sempre una perdita di spese e comunque comporta sempre secondo me una nota negativa per il cliente ad una prossima richiesta di contrassegno in un acquisto futuro.
Poi se a loro va' bene cosi' lasciali fare.
L'importante che tu hai tenuto il corretto comportamento di avvisarli in tempo utile.
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Dal mio punto di vista io non ammetto il tipo di risposta ,in quanto se hanno vista la mail hanno tutto il potere di fermare la spedizione dato che i ritiri avvengono sempre nel pomeriggio da parte dei corrieri.
Un contrassegno che va' a vuoto e gli ritorna gli comporta sempre una perdita di spese e comunque comporta sempre secondo me una nota negativa per il cliente ad una prossima richiesta di contrassegno in un acquisto futuro.
Poi se a loro va' bene cosi' lasciali fare.
L'importante che tu hai tenuto il corretto comportamento di avvisarli in tempo utile.
La penso come te! Infatti gli ho detto anch'io che forse era meglio cancellare l'ordine perché cosi ci rimettevano loro con le spese di spedizione! Si vede che a chi mi ha risposto non gli importa del bene dell'azienda per cui lavora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo