canazei bikepark

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
io partirò da tn verso le 8.... direi di trovarsi diretttamente a canazei....

@freestyler93... l'anno scorso ci voleva un genitore x i minorenni per firmare una carta per sollevare dai rischi la funivia.. nn so come funziona ma potresti portarti dietro un foglio scritto dai tuoi che si assumono i rischi oppure fai come qualcuno l'anno scorso e la falsifichi!

Carlo46

Biker urlandum

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Direi che per questa domenica ci mettiamo daccordo qui, cosi capiamo bene chi e quanti siamo, se volete io ho furgone se vi servisse per andare fino a canazei ci troviamo a egna o trento tutte le bici sul furg e una macchina
Dipende quanti siamo
senti ippu perchè noi (ippu io e freestyler_93) eravano d'accord oche andavamo su in tre con una macchina (e le bici dentro) per qualsiasi cambio programma sentiti con lui...

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ho sentito oggi due ragazzi di v3222an0 che vorrebbero venire a canazei a provare... se nn scazza spyro e freestyler vi lascerei nelle "mani" di carlo.. fatemi sapere se ci son problemi...

Carlo46

Biker urlandum
Mi sono sentito con freestyler al cell e ci siamo messi daccordo che con il furgone porto su lui e spyro se non sbaglio , con freestyler mi trovo a cadine e con spyro a trento poi si sale a canazei, poi vi contattero' ma a me piacerebbe essere su per quando aprei il bike park cosi da farsi una bella giornatina di dh completa.
Ricordo che sul mio furgone ci stanno almeno 10 bici in tutto, percio se qualquno vuole uno strappo io ci sono , logicamente visto che siamo gia in 3 sul furgone non posso portare altra gente , per qui ci vorrebbe qualquno con la macchina in + che porta solo persone se siamo di piu.

Dai che facciamo un bel gruppone!!!!

Se volete contattatrmi 3295941065

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io ho avuto il benestare dalla mammina, e partirò molto presto pensavo per le 8.00 @ Marmuz, se non è troppo presto chiamami che ci mettiamo d'accordo, anche io ho un posto per la bike

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo