canavese

marcobar78

Biker novus
19/1/19
20
5
0
43
torino
Visita sito
Bike
mtb
ciao a tutti praticanti seri e chi gioca la domenica al parco per qualche km, mi piacerebbe occasionalmente uscire intendo in mtb che e la sola pratica ciclistica del mio vocabolario , per giri in zone del canavese e della valle di susa che e anche molto bella ma purtroppo limitata come sentieri, esco poco durante l'inverno ma dalla primavera in poi almeno quelle 3 volte a settimana esco e mi sfogo, per me la mtb non e solo sport ma anche natura e esplorazione di nuovi posti che non finiscono mai di sorprendermi, chi volesse scrivermi anche solo per conoscersi io sono qui
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Se ti piace pedalare un po' dappertutto punche' ci sia terra sotto le gomme e non disdegni qualche bella discesina scrivi su Canavese Alexgravity. Noi spesso oltre a qualche giro fuori porta si va x Laghi e Serra.
Ciau neh

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

marcobar78

Biker novus
19/1/19
20
5
0
43
torino
Visita sito
Bike
mtb
Ciao Marco ma che zona del Canavese?
Il mio giretto di ieri

https://www.relive.cc/view/2234477412

Sent from my ONEPLUS A6013 using MTB-Forum mobile app
ciao non sono mai stato a momello, di solito quando vado nel canavese vado nelle zone del parco delle vaude e mi sono spinto fino a lombardore, ma ce ancora molto da girare , mi piace anche molto la valle di susa ma come giri e limitata perchè si restringono le montagne e i sentieri sono limitati, quando inizia la bella stagione mi piacerebbe arrivare a Rivarolo anche oltre anche perchè al momento ho una mtb che e quasi un rottame e la devo cambiare , ho già iniziato a comprare dei componenti e spero entro 1 mese di avere la mia nuova mtb e riprendere l'attività, tu che mtb hai?
 

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
297
184
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Ciao Marco, il giro di ieri era sopra Lanzo, a Sant'Ignazio.
Di solito non riesco a fare giri troppo lontani rispetto casa, mi incuriosiscono i sentieri di Superga che non ho mai fatto!

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo