un posto per conoscerci e organizzare uscite.........
ciao io sono di bosconero....ci sono anche dei miei amici....si può organizzare dai!!!!
ciao, io son di Ciriè, fate ogni tanto anche uscite di AM pedalato? io sostanzialmente esco in montagna e mi guadagno sempre la vetta pedalando.per non sprecare fiato in mille parole ed andare allo spiccio ....... per ora siamo già in 5 e domenica vogliamo andare a girare (location da decidere insieme) se siamo abbastanza affittiamo il mezzo e furgoniamo, altrimenti si pedala.
ciao, io son di Ciriè, fate ogni tanto anche uscite di AM pedalato? io sostanzialmente esco in montagna e mi guadagno sempre la vetta pedalando.
Ho provato la discesa dal monte calvo e devo dire che è carina. Mi piacerebbe poterla provare con una bike un po piu consona rispetto alla mia.
Quest'anno mi piacerebbe poter magari affittare per 1 WE una bici da DH e provare, si sa mai che mi prenda la scimmia.........
se avete consigli sparate
Ciao, le uscite di Am incominciano a Maggio/Giugno. Ora non è possibile fare molto, anzi, con la neve che c'è è addirittura complicato fare una strada bianca, provato oggi!!ciao a tutti, mi chiamo Nicolò e abito a Bosconero. se c'è qualcuno che fa uscite pedalate anche toste di AM e cerca un compagno mi contatti!
ieri 55km con 29....per lo più su asfalto....sono salito a santa elisabetta per vedere lo slalom oraganizzato dalle testematte
al posto di mettermi le descrizioni di percorsi te ne vai a pedalare bravo
è il tempo che manca proprio perchè pedalo!!!! ma ho la soluzione!!!
registro tutto e ti scrivo la domenica appena torno.....!!!!
sabato faccio una xc a reano....la registro anche se non penso sia interessante
ma domenica ti posto il tracciato e la descrizione della gf di loano ok???
alla fine avete fatto il dual slalom?? Flavio mi aveva detto che non si faceva causa temperature alte cosi' ho lasciato perdere...
Se sei un amico o vai a girare con alxgravity, magari ci conosciamo pure ;)
PS non l'ho tirata a caso, ho visto un paio di post nel tuo profilo