Canada: viaggio alle origini del freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
25 euro andata, 25 ritorno, nessun problema.


Questa estate vorrei andare in vacanza a Vancouver e magari rimanerci a vivere per un poco se trovo lavoro...lo so che è passato tanto tempo da quell viaggio...MA TI RICORDI CON QUALA COMPAGNIA HAI VIAGGIATO ...50 euro per portare le bici sono veramente poco e anche io vorrei portarmi la mia bici :-)

Grazie e ciao
 

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
Questa estate vorrei andare in vacanza a Vancouver e magari rimanerci a vivere per un poco se trovo lavoro...lo so che è passato tanto tempo da quell viaggio...MA TI RICORDI CON QUALE COMPAGNIA HAI VIAGGIATO ????? ...50 euro per portare le bici sono veramente poco e anche io vorrei portarmi la mia bici :-)

Grazie e ciao

Potrei rivolgermi a qualche biker che conosci per trovare un primo appoggio sia per vivere ,che per lavorare, in loco??
ciao
 

iceshot

Biker serius
16/2/09
105
0
0
torino
Visita sito
Sono stato la scorsa estate a Vancouver, confermo che è un posto fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sia per la bike sia per lo sci e snow. Purtroppo non ho provato nessuno dei due :( uééééééé.
Ci sono stato un mese, ma chi volete che dia a un ragazzo di 17 anni (senza genitori) una bici per buttarsi giù!!
La gente comunque è simpatica
 

Classifica mensile dislivello positivo