• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Camposcuola Chiuduno...

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
Non ce ne siamo dimenticati tranquillo...L'hanno ripulito tutto, insomma lo stanno tenendo un po non come prima ke era lasciato andare...ora è proprio bello!!!!
A presto allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
...ed io al mattino, al primo frontale, mi spezzo come un grissino!!

Oggi son stato là con Spina ed abbiam visto che lo spot è messo proprio bene, ma purtroppo la polvere e il polline (modello tappeto) rendono la situazione un po' incasinata...sempre meglio, però, che con la fangazza!!
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
Io sicuramente vado al mattino tipo x le 10 credo di essere li...
si in effetti quel caxxo di polline da davvero fastidio però va bè, come dice Mente è meglio della fanga...
A presto!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Azz...per domani è prevista una cazz di pioggerellina, proprio nel pomeriggio bergamasco!!

Che si fa?
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
io la mattina dalle 10 circa ci sono...il pomeriggio si vedrà...ho sentito anche io le previsioni...si sa mai ke sbaglino...cmq nel caso dovesse piovere vedremo di rimandare a una prossima domenica quando non c'è nessuna gara!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Oggi bella giornata, il tempo ha tenuto, le condizioni erano ottime, i numeroni si son visti, Policante si è sparato le solite animalate, ma quei bidonari dei Valtellinesi non si son fatti mica vedere!!! Dai regaz, forse alla prossima ce la facciamo...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mente.. un piccolo OT riferito a te. mi piacerebbe diventare tuo cognato.. chi c'era domenica a pinerolo mi puo capire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo