Ciao a tutti,
per favore potete darmi qualche notizia su questa gara di Asiago?
Grazie
per favore potete darmi qualche notizia su questa gara di Asiago?
Grazie
Grazie per la risposta, il sito lo avevo già visto, chiedevo se qualcuno aveva già fatto questa gara oppure conosce il tracciato.
Ciao
Grazie per la risposta, il sito lo avevo già visto, chiedevo se qualcuno aveva già fatto questa gara oppure conosce il tracciato.
Ciao
Anch'io lo fatta l'anno scorso e quest'anno raddoppio,
...
Ci vediamo il 7 settembre
Domenica scorsa ho fatto un giro del percorso.
E' confermato uguale allo scorso anno, anche se alcune indicazioni iniziali potrebbero aver tratto in inganno chi l'ha provato (sono indicazioni che erano riferiti alla Campolonga running di giugno e che non erano ancora state tolte).
Solo due note sulla mia precedente descrizione:
- Confermo, almeno dal mio punto di vista, la tecnicità della salita dopo circa 3 km.
- La discesa verso il laghetto di Roana mi è sembrata invece più facile di come la ricordavo.
Speriamo solo che in settimana non piova troppo, perchè altrimenti rischiamo di trovare alcuni tratti infangati.
ciao
Ciao Snail,
mi pare di capire che, anche se con qualche indicazione di altra natura, il percorso è già tutto segnato?
ieri ho partecipato alla Campolonga e nonostante il clima avverso, fango e pioggia, devo dire che ho trovato il percorso e il luogo molto belli e mi voglio complimentare con gli organizzatori per la buona volontà e l'entusiasmo che hanno messo a nostra disposizione. L'unico neo è che non c'era acqua a sufficienza per la pulizia delle bici, probabilmente non avevano pronosticato una giornata così tanto fangosa, poco male ci siamo consolati con un pranzo abbondante
Sicuramente una gara da provare.
Poco tempo fa mi sono fatto un giro da quelle parti e ho visto i cartelli di segnalazione del percorso di gara. Pertanto non so se l'abbiano già fatta... Non so dire altro!ciao a tutti. sapete se questa gara si fa ancora? oppure è stata sospesa come la omologa con gli sci di fondo? grazie.