• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Campo secco da CAMERATA

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
CIao ragazzi, una cortesia salendo da camerata e arrivando a campo secco
So che una volta arrivati sulla piana e prendendo a sx. (andando verso la casetta) si può scendere nuovamente a Camerata senza fare nuovamente lo sterratone
Qualcuno ha la traccia?

Vi ringrazio e buona giornata a tutti
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... c'è un collegamento che ti porta sulla strda di camerata vecchia ma non l'ho mai percorso e non ne ho traccia.

Mi sembra che alcuni degli scatenati lo abbiano fatto più volte.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.498
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

allora... vai a sx in direzione della casetta ci passi vicino e prosegui in leggera salita all'inizio verso sinistra seguendo poi sempre il sentiero evidente; quando svalica c'è un tratto iniziale bello scassato, subito dopo (poche decine di metri) devi stare attento a non sbagliare direzione, perchè c'è un cartello che indica di andare a destra proseguendo sul sentiero che va a Camerata Vecchia - non lo devi prendere - perchè è sconnesso e non godibile in bici; invece prendi "a vista" la discesa sulla sinistra e passato il breve pezzo ripido ridevi sulla destra e presto ritrovi un sentiero che seguirai sino a sbucare a circa metà della sterrata che congiunge la salita fatta all'andata (prossimità del ponticello), con Camerata Vecchia; quasi davanti a dove sbuchi vedi il sentiero che riprende a scendere e ti porta giù verso il fontanile
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Grazie rick
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Quando vai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo