campo ligure

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao Ivo

Qualche settimana fa avevo udito della praticabilità di Gardaland: in generale sai quale è lo stato dei sentieri in zona?

Grazie

:celopiùg:

Ciao Mario.

Nessun problema sui soliti sentieri: Verde, Rossiglione, Prato Lupo. Su Gardaland la parte finale (dopo il pezzo di strada sterrata) ha un punto che se non è stato pulito di recente risulta un po' invaso dalle acace.
Le vasche di tiglieto è un bel po' che non lo faccio quindi non ho notizie.
Ricordo il canalone sulla discesa di prato lupo è evitabile, prima di imboccarlo sulla SX c'e una deviazione ben visibile.

Ciao :)

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ciao Mario.

Nessun problema sui soliti sentieri: Verde, Rossiglione, Prato Lupo. Su Gardaland la parte finale (dopo il pezzo di strada sterrata) ha un punto che se non è stato pulito di recente risulta un po' invaso dalle acace.
Le vasche di tiglieto è un bel po' che non lo faccio quindi non ho notizie.
Ricordo il canalone sulla discesa di prato lupo è evitabile, prima di imboccarlo sulla SX c'e una deviazione ben visibile.

Ciao :)

Grazie Ivo.

Prato Lupo non lo conosco...
Gardaland l'anno scorso, quando siamo andati, dopo la strada sterrata aveva un accumulo di legna da antologia e per scendere è stato un cinema...
Vasche fatte l'anno scorso, bel giro anche per panorami.
Ci eravamo sparati anche il Poggio che era sporchetto in alto e nella parte finale necessitava di spallata per passare il torrente (si era mangiato il trail): da quello che ho capito quest'ultimo non rientrava più nei piani di manutenzione, peccato...

Ma adesso c'è ancora qualcuno che si occupa dei trail?

:celopiùg:

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Prato Lupo è la parte alta di Gardaland o Rossiglione: è quella radura in cima alla "terribile sterrata" do c'è il rifugio dei cacciatori :D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo