campo imperatore

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si sono belle discese, io ne conosco 3: la portella, i piloni e vallefredda, in particolare la portella mi piace molto, i piloni è un po' troppo ripida (1000m D- in 3Km - passa sotto i piloni della funivia), e vallefredda c'è anche da pedalare un poco

in funivia si possono portare le bici e se fai almeno 3 discese conviene fare il giornaliero

non sono indispensabili, ma se ti interessano dovrei poter recuperare le tracce gps
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pochissimo segnalate, puoi cercare di orientarti ma meglio andare con qualcuno che le conosce
eddaiiii cercate di organizzare un gruppetto da Viterbo che ci si va

se ci vieni anche tu già mi sento più tranquillo...sai...mi scoccerebbe passare una o più notti di randagismo alla ricerca della via del ritorno cibandosi di radici o cercando di cacciare qualche lepre da mangiare cruda...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se ci vieni anche tu già mi sento più tranquillo...sai...mi scoccerebbe passare una o più notti di randagismo alla ricerca della via del ritorno cibandosi di radici o cercando di cacciare qualche lepre da mangiare cruda...



bene, una mezza idea di andarci già ce l'avevo, vediamo se si riesce a combinare

portella
 

fabiano72

Biker serius
31/7/11
214
7
0
villanova (pe)
Visita sito

ciao potresti mettere o farmi avere le tracce? grazie in anticipo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao potresti mettere o farmi avere le tracce? grazie in anticipo

qui trovi e puoi scaricare vallefredda e portella (questo è un giro con vallefredda fatta a salire - dalla stazione di arrivo della funivia la devi seguire al contrario) invece la portella è fatta a scendere, sempre dall'arrivo della funivia

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=20348

in allegato i piloni (1 discesa) e portella (3 discese)

se ti può interessare questa è invece la traversata del gran sasso da campo imperatore ad isola del gran sasso (con recupero auto più due funivie, quella di campo imperatore e quella di prati di tivo)

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=10993

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=10994
 

Allegati

  • gran sasso free.zip
    53,4 KB · Visite: 12

fabiano72

Biker serius
31/7/11
214
7
0
villanova (pe)
Visita sito

grazie mille
 

Marazo

Biker novus
2/9/12
2
0
0
Teramo
Visita sito
Tostarello é molto informato. Io invece proprio oggi ho fatto da Pietracamela a Passo della Portella in Portage, poi discesa in single track fino alle Capanne, per Val Maone fino alla svolta per le cascate del Rio Arno, per sentiero Italia fino a Pietracamela, poi potresti continuare per Cerqueto, Cusciano, poi alcuni km su bitume fino Montorio al Vomano, un girone di circa 20 km e un dislivello in negativo di circa1900 m.
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Ciao ragazzi, io sono di Tivoli, dal 16 al 17 Agosto saro a Campo Imperatore per un weekend,

Se avete organizzato di salire ci si può fare compagnia, che ne dite?

ciaoo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo