campo felice

HUGEen

Biker paradisiacus
Diciamo che"Aho, nte preoccupà, ce semo, apremo qua, spallemo là, c'amo fretta de conclude, na bella situazione, famo na pista la, semo icapi der monno...ecoseeee ecoseeee"...e allora vatt'ampicca nmezzo aju colosseo e accompagna le coppiette con la seggiovia a vedè ssu disastro ambientale.
Ecco...si può riassumere più o meno così! :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
HUGEen ha scritto:
Diciamo che"Aho, nte preoccupà, ce semo, apremo qua, spallemo là, c'amo fretta de conclude, na bella situazione, famo na pista la, semo icapi der monno...ecoseeee ecoseeee"...e allora vatt'ampicca nmezzo aju colosseo e accompagna le coppiette con la seggiovia a vedè ssu disastro ambientale.
Ecco...si può riassumere più o meno così! :smile:

Ecco... porcaccia la miseria!! Lo sapevo che era troppo bello... ma possibile che nun lo capiscono che j'arivano lì soldi?!?!? 'Na spianata per creare il sentiero... gancetti per le seggiovie... soldi in arrivo... me sa che sto collegamento non l'hanno fatto!!

Vorrei sapè quanto ce fanno a trasportà solo gli escursionisti... mentre escursionisti più bikers del centro Italia... avoja a quanto lavorano de più!!!! 8-)
 

HUGEen

Biker paradisiacus
AleXander ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Diciamo che"Aho, nte preoccupà, ce semo, apremo qua, spallemo là, c'amo fretta de conclude, na bella situazione, famo na pista la, semo icapi der monno...ecoseeee ecoseeee"...e allora vatt'ampicca nmezzo aju colosseo e accompagna le coppiette con la seggiovia a vedè ssu disastro ambientale.
Ecco...si può riassumere più o meno così! :smile:

Ecco... porcaccia la miseria!! Lo sapevo che era troppo bello... ma possibile che nun lo capiscono che j'arivano lì soldi?!?!? 'Na spianata per creare il sentiero... gancetti per le seggiovie... soldi in arrivo... me sa che sto collegamento non l'hanno fatto!!

Vorrei sapè quanto ce fanno a trasportà solo gli escursionisti... mentre escursionisti più bikers del centro Italia... avoja a quanto lavorano de più!!!! 8-)

Se facessero in :quinonsp: ...e c'è stato un giorno in cui c'è mancato niente che s'arrivasse alle mani...per fortuna che siamo rimasti calmi.
Da una perte mi dispiace perchè si sarebbe fatta na cosa didddiooo, ma sinceramente mi sono rotto i co.glioni di cercare di convincere la gente...
Tanto c'hanno sia il Range Rover che i soldi...magari ce scappano pure un par di metri de corda pe jesse ampicca! :-?
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Aò....ma porcaccio giuda...ma basta fasse fà du ganci dar fabbro....e BASTA.....nun ce vo' artro....ma davero impiccateve!!!ma com'è ch na cosa tanto stupida, facile e senza assolutamente sprechi non viè recepita...ma io potrei capire se gli impianti dovessero essere aperti solo pe'noi...lo capisco...ma gli escursionisti...(SE SO? ESCURSIONISTI....)se la fanno a piedi!!!!!e invece gli aprono gli impianti....ma a sto punto....fatece salì pure a noi!!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Da-Franck ha scritto:
Aò....ma porcaccio giuda...ma basta fasse fà du ganci dar fabbro....e BASTA.....nun ce vo' artro....ma davero impiccateve!!!ma com'è ch na cosa tanto stupida, facile e senza assolutamente sprechi non viè recepita...ma io potrei capire se gli impianti dovessero essere aperti solo pe'noi...lo capisco...ma gli escursionisti...(SE SO? ESCURSIONISTI....)se la fanno a piedi!!!!!e invece gli aprono gli impianti....ma a sto punto....fatece salì pure a noi!!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Fidate...te faresti due cojoni infiniti...tanto vale rimanersene a roma a fasse Montecavo...sicuramente più impegnativo!
Se dovessi andare in un posto ed avere solo la comodità della risalita ma con zero strutture o piste per la bici ma ne starei tranquillamente nel giardino di casa a piantare cactus!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
tmasi ha scritto:
che sfiga, in effetti era troppo bello.

comunque noi perugini una gita in abruzzo con sterro e arrosticini l'avevamo messa in conto, a questo punto ci ospitate voi opaci sui vostri sentieri?
Lo faremmo molto volentieri, ma purtroppo saremo impegnati in un altro progetto che ci sta portando via tutto il tempo libero che abbiamo ed anche oltre...ma alla fine tutti ne beneficerete! :-? :-? :-?
Di più non se può dire!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
HUGEen ha scritto:
tmasi ha scritto:
che sfiga, in effetti era troppo bello.

comunque noi perugini una gita in abruzzo con sterro e arrosticini l'avevamo messa in conto, a questo punto ci ospitate voi opaci sui vostri sentieri?
Lo faremmo molto volentieri, ma purtroppo saremo impegnati in un altro progetto che ci sta portando via tutto il tempo libero che abbiamo ed anche oltre...ma alla fine tutti ne beneficerete! :-? :-? :-?
Di più non se può dire!
quante idee da quella capoccia pelata....non arrendetevi :cassius: :cassius:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
gus ha scritto:
HUGEen ha scritto:
tmasi ha scritto:
che sfiga, in effetti era troppo bello.

comunque noi perugini una gita in abruzzo con sterro e arrosticini l'avevamo messa in conto, a questo punto ci ospitate voi opaci sui vostri sentieri?
Lo faremmo molto volentieri, ma purtroppo saremo impegnati in un altro progetto che ci sta portando via tutto il tempo libero che abbiamo ed anche oltre...ma alla fine tutti ne beneficerete! :-? :-? :-?
Di più non se può dire!
quante idee da quella capoccia pelata....non arrendetevi :cassius: :cassius:
Tranquillo frà...quando non dobbiamo appoggiarci ad altri ma possiamo contare solo sulle nostre forze, le cose se fanno e se fanno bene!Fidate! :cool:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
MATRIX64 ha scritto:
Azzo c'avevo fatto la bocca........
Ciao piccoletto :prost:

A chi lo dici... io ho pure casa a 2 km dalle piste... già stavo pregustando la settimanella di sterro totale... cheppalle!!! :???:

St'inverno per ripicca vado a scià a Ovindoli... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo