• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Campo del Mitolo II la vendetta!!

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
questo è anche possibile, purchè la graziella avesse gomme da xc e quello che la guidava indossasse delle scarpe spd



vabbè allora spargerò un po' la voce........se è stato qualcuno dei nostri che si è incuriosito non l'avrà fatto in cattiva fede.......magari è qualcuno che non sta sul forum e che non sa' a che servirà quel coso.....purtroppo gira molta gente nel campetto, di solito però di domenica e solo quando lo ripuliamo........comunque la notizia la giro lo stesso
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
bè se dice ke il ganzo aveva le spd non possono essere i rom.panixia prova a lasciare un cartello, se il biker lo fa in buona fede magari si fa passare la voglia...
 

superwillone

Biker superis

....chertsey prende forma..

sei un pazzo furioso..
complimenti e respect for pacciani..

ragzzzi fate davvero il possibile affinche non facciano una brutta fine quei salti, sia perche farli ci vuole un botto di tempo e culo e secondo perche davvero li butta giu poi..

chissa che non nasce il terzo trail in puglia..
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
forse uno dei grandi problemi di questo parco è che non viene riconosciuto per quello che è...non ci sono targhe,insegne,cartelli e tutti si sentono autorizzati a fare ciò che vogliono (far cacare i cani e non raccogliere,buttare immondizia,ecc)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito




Se sai che è pubblico sai benissimo che è una cosa senza senso.......per quanto riguarda invece il cartello ne abbiam gia' parlato.......purtroppo il fatto è sempre lo stesso......il luogo è pubblico quindi per ogni cosa che si vuol fare.............


Per ora noi cercheremo di ripulirlo.......e di salvaguardare quei drop.......per il resto verrà da solo dopo che sarà di nuovo un vero ciclodromo ben tenuto
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
vabbè era una provocazione non una minaccia o simili..ma il comune che dice in merito al parco?boh a me non sembra una cosa tanto normale inaugurare una struttura simile e poi mantenerla con qualche ora di pulizia e ruspa all'anno...
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
vabbè era una provocazione non una minaccia o simili..ma il comune che dice in merito al parco?boh a me non sembra una cosa tanto normale inaugurare una struttura simile e poi mantenerla con qualche ora di pulizia e ruspa all'anno...





sinceramente non ne ho idea......a me basta girarci e divertirmi, pulirlo non mi crea poi tanti disagi, è una cosa che faccio volentieri visto che anchio usufruisco da tempo del parco......il comune non è onnipotente e non puo' vegliare su tutto.......sicuramente non è possibile fare richieste ogni mese per la pulizia da parte dell'amiu visto che i fondi non sono senza fondo.......
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
sì d'accordo è giusto ciò che dici però a quanto pare non basta la buona volontà di pochi utenti per tenerlo pulito,non dico di mandare l'amiu una volta al mese ma almeno 2-3 volte l'anno in maniera organizzata penso possa migliorare di molto la situazione e poi sarebbe più facile per pochi utenti tenerlo in ordine..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
guarda che se ognuno di quelli che girano (e a quanto dite sono parecchi) si degnasse 2 volte al mese di pulirsi i suoi 50/100 metri (che poi non ci vuole niente) la vegetazione non si mangerebbe tutto in quella maniera.
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
mah io non credo ci sia tutta sta gente che ci gira regolarmente.io mi sono messo a disposizione per dare una mano ma attrezzi non ne ho.per fortuna mi sto riprendendo e domani dovrei alzarmi dal letto quindi se ci si organizza per fare qualcosa nel week end io ci sono
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
sì mi compro il piccone e poi me lo metto in camera da letto oppure lo tengo in macchina per quando incontro i mambroni che non camminano...non ho nè box nè cantina nè sgabuzzino...non mi chiedere dove tengo la bici che tra poco la mia mammina mi butta dal balcone a me e alla bici
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
scusate ma è davvero ridicolo sentire che non si ha il posto per una zappa, ragion per cui non si compra e non si mantiene pulito..

impegnatevi nel trovare le scuse almeno..







Sei fuori pista
.........gringho non fa' parte del nostro team..........ha scoperto da pochissimo il campo e non centra assolutamente niente con la pulizia del parco......se poi lui ne ha voglia è un'altro paio di maniche.....
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
scusate ma è davvero ridicolo sentire che non si ha il posto per una zappa, ragion per cui non si compra e non si mantiene pulito..

impegnatevi nel trovare le scuse almeno..
scusa eh ma io non c'entro niente col parco...sono un comune cittadino ke un giorno s'è svegliato con la voglia di andare in bici per divertirsi,farsi un pò di fiato e smaltire un pò di ciccia.mi dici perkè dovrei comprarmi un attrezzo per pulire il mitolo?la questione dello spazio non è una scusa.la volontà di dare una mano l'ho manifestata

ps:sta discussione sembra fatta per litigare (sarà la maledizione del mitolo) me ne vedrò bene di immischiarmi nelle vostre liti.

statv bbun
 
Reactions: Ubaldo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo