• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Campo del Mitolo II la vendetta!!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ok il ciclodromo a vostra opinione non è praticabile.....se ne avete voglia dopo i miei esami possiamo organizzarci per ripulirlo tutti assieme in modo da metterci pochissimo tempo.........
tu mi sei simpatico perchè sei un hayathollah.. mi ricordi qualcuno..
peccato ke tu abbia sbagliato disciplina e abbia scelto 1 sport da vecchi..
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
lo sport non è da vecchi.......in discesa si vola (se uno vuole) e ci si spacca la schiena........


Comunque apparte gli scherzi mi fa' piaciere esserti simpatico......


Vabbu' mo non riempiamo sto topic di cavolate, se è qualcosa ci sono gli mp....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
oggi si è aggiunto 1 maiale sventrato! secondo me è stato sventrato dalle pantegane..
comunque rettifico quanto hanno detto nel post sopra: non ci sono pezzi di divano, c'è proprio 1 divano intero..
forse è quello l'arredo urbano a cui si riferisce il sito del mtb club..
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito





certo, quello è stato posizionato in previsione della prossima gara come punto di ristoro
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
tutti e 2, riposi i muscoli e metti a posto lo stomaco......

dai apparte gli scherzi non riempiamo questo topic di polemiche e cerchiamo di attivarci alla pulizia del campetto......

io oggi ho fatto il 1° scritto ed è andato bene.......purtroppo sarò l'ultimo agli orali quindi perderò un sacco di tempo.....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sono contento per il tuo scritto.
io oggi ho dissotterrato col piccone 1 matassa micidiale di filo spinato arruginito in cui stavo inciampando e lo messa in un luogo più visibile..
quando capiti con i tuoi amici la tirate fuori (da solo è improponibile, con tutta quell'erbaccia non si può strascinare, va sollevata)

ps. e comunque polemizzo quanto voglio, visto che non sto insultando nessuno e non sto dicendo niente che non sia vero, anche perchè a sentire te e "il tuo team" lì dentro e tutto a posto, mentre mi sembra giusto che la gente sappia che non è così.
tanto più ke il vero destinatario delle mie polemiche si finge morto..
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito




appena capitiamo lì lo toglieremo con molto piacere

purtroppo non posso fare promesse...... perchè non so' quando IO riuscirò ad andare al ciclodromo
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
il tempo per "dire chiacchiere sul forum" ce lo aveva finchè non è stato contraddetto..
e continua a dirle tuttora dove nessuno lo contraddice (perchè a lui piace così)
http://mtbclub-bari.netsons.org/index.php?option=com_content&view=article&id=48

in effetti di chicchiere ne ha dette parecchie, ma quando si è trattato di giustificare i criteri deliranti utilizzati nei movimenti di ruspe varie e camion di terra, si è eclissato, non senza aver detto prima una serie di baggianate senza capo nè coda.
e sopratutto, cosa per quanto mi riguarda gravissima e infamante, inventandosi che io abbia fatto bidoni a lui sulla questione pista da bmx, quando invece è stato esattamente il contrario e questo chi mi conosce lo sa bene.

mi dispiace che il famoso topic delle polemiche sia stato cancellato, magari si poteva ripulire da qualche intervento aggressivo da parte di entrambi.
almeno tutti avrebbero potuto apprendere le motivazioni di chi era a favore e di chi era contro.
rimane il fatto che lui si è sempre rifiutato di entrare nel merito delle cose.
lui è per gli slogan, io sono per i dati tecnici.

intanto lui/la sua associazione continuate a vantarvi i questo "ciclodromo" inesistente, con tanto di strutture da bmx, arredo urbano e palle varie.

l'unica cosa che esiste è lo spreco di lavoro e mezzi pubblicamente finanziati (cosa su cui tra l'altro si è permesso di darmi del bugiardo, evidentemente gli uomini e i mezzi del comune e dell'amiu li paga lui di tasca sua o sono dei volontari =P)
non ho scritto più niente a tal proposito per tanto tempo, solo perchè si era detto che si stava lavorando ed era presto per giudicare.
anche se non sono del tutto daccordo, (visto che quando un lavoro parte in modo delirante è difficile farlo finire bene) mi sono astenuto da ulteriori commenti.
"lasciateli lavorare" si disse..

dato, però, che dopo 2 anni dall'inizio dei lavori e dopo 1 anno e mezzo circa dalla famosa polemica, voi fate un sito in cui continuate a vantarvi dei grandi risultati ottenuti, mi sembra anche doveroso che qualcuno vi ricordi che nulla è cambiato, se non in peggio.
sfido chiunque a dimostrare il contrario.
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
ragazzi rispolvero questa discussione per gli appuntamenti al mitolo..."solo uscite" lasciamola libera per gli appuntamenti a conversano e dintorni
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
hai mp!

p.s. dove aver girato al ciclodromo debbo dire che hanno buttato parecchia spazzatura rispetto a quando ci giravamo.......comunque oggi io ed enzo abbiamo tolto qualcosa che ingombrava il percorso tipo una valigia e un po' di spazzatura......


Prossimamente passerà l'amiu a ripulire.......e noi continueremo a farlo nei prossimi giorni a seconda del tempo
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
ti rispondo qui (è più semplice degli mp)
allora guardando più da vicino il campo credo che abbia grosse potenzialità,possibile che nessuno si organizzi per sistemarlo un pò?se si aspetta l'amiu aivoglia ad aspettare..naturalmente io sarei disponibile ma li bisogna andare in decine e decine di persone altrimenti si conclude ben poco
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito







tranquillo, ne abbiamo gia' parlato e ti assicuro che il campetto sarà pronto per le gare di ciclocross di novembre.......quindi a breve lo ripuliremo come l'autunno scorso......una mano serve sempre ma non mi sembra il caso di incontrarci per metterti a lavorare


Raggiungici per qualche pedalata così ne parliamo meglio....
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
vabbè una mano la posso sempre dare anche se non mi metto li a farmi uscire l'ernia però meglio di niente
davvero faranno una gara di ciclocross a novembre?
 

superwillone

Biker superis
vedo che è stata riesumato il topic, ma a quanto pare le storie sono sempre le stesse..
"..hanno buttato immondizia, aspettiamo l'amiu, le gare, ecc.."

nulla cambia e al storia si ripete..

ah cmq qualcuno ha costruito un doppietto da quelle parti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo